Connettiti con noi

Notizie

Starfield: un nuovo trailer per Shattered Space

Pubblicato

il

Starfield Shattered Space trailer
Sono già disponibili altri nuovi contenuti

Dopo l’annuncio di maggio dell’arrivo di Shattered Space, la prima espansione di Starfield, la Bethesda ne ha rilasciato un nuovo trailer. Stando a quanto rivelato finora, il nuovo contenuto sembra che metterà i giocatori contro l’organizzazione cultista The Serpent’s Embrace.

Con questo aggiornamento sicuramente la speranza della Bethesda  è quella di rilanciare il titolo, che, attualmente, vanta perlopiù valutazioni negative.

Sebbene non sia stata ancora annunciata una data di uscita precisa, sappiamo che Shattered Space arriverà nel corso del 2024, presumibilmente in autunno. In attesa della sua uscita, comunque, i giocatori potranno beneficiare di una serie di nuovi contenuti.

Saranno, infatti, disponibili nuove location, equipaggiamenti, taglie e una varietà di contenuti personalizzati, offrendo nuove opportunità di esplorazione e personalizzazione nel vasto universo di Starfield. Inoltre, a maggio era stato rilasciato anche un aggiornamento incentrato sulla costruzione delle navi.

Per il 2024 sono previsti anche altri nuovi contenuti, che includeranno differenti modi di viaggiare, mappe delle città, supporto per mod, opzioni di accessibilità e ulteriori opzioni di difficoltà.

Come già evidenziato in passato, Shattered Space sarà gratuito per tutti i possessori della Starfield Deluxe Edition. In attesa del suo rilascio, comunque, i giocatori possono continuare a godersi il gioco base, disponibile su Xbox Series X/S e PC, tramite Steam.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending