Connettiti con noi

Notizie

Microsoft Flight Simulator 2024: volete diventare aviatori?

Pubblicato

il

Microsoft Flight Simulator 2024
Non si tratta semplicemente di un simulatore di volo…

Durante il Xbox Showcase 2024, lo sviluppatore Asobo Studio ha annunciato che l’arrivo di Microsoft Flight Simulator 2024 è previsto per il 19 novembre su Xbox  e PC. Nel nuovo trailer rilasciato si possono apprezzare le diverse carriere aeronautiche che i giocatori potranno intraprendere nel gioco.

Non si tratta solo, dunque, di pilotare aerei, il titolo permette ai giocatori di perseguire vere e proprie carriere nell’aviazione. Le professioni disponibili includono attività come la lotta antincendio, la ricerca e soccorso, il pilotaggio di aerei di linea commerciali, operazioni di carico remoto, servizi charter, gare aeree e molte altre.

Inoltre, secondo un post su Xbox Wire, “Microsoft Flight Simulator 2024 offre la flotta di aeromobili più grande, diversificata e dettagliata, insieme alla rappresentazione più completa di aeroporti e traffico aereo, e la versione visivamente più impressionante della Terra mai realizzata.”

Questo nuovo simulatore, infatti, sfrutta le tecnologie più avanzate in ambito di simulazione, cloud, machine learning, grafica e gaming. Il titolo sarà, dunque, disponibile su Xbox Series X/S e PC dal 19 novembre 2024 e sarà incluso dal primo giorno su Game Pass per Xbox, PC e Cloud.

Asobo Studio, che nel 2020 aveva già pubblicato Microsoft Flight Simulator, è particolarmente noto per titoli come A Plague Tale: Innocence, il sequel A Plague Tale: Requiem e Fuel.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending