Connettiti con noi

Anime

My Hero Academia: il quarto film uscirà nell’estate del 2024

Pubblicato

il

Una nuova storia approderà sugli schermi

My Hero Academia quarto filmDurante l’evento Jump Festa ’24, è stato rivelato che il quarto film anime della serie My Hero Academia sarà presentato in anteprima nell’estate 2024. Secondo quanto rivelato, la pellicola presenterà una storia inedita, che si svolgerà nello stesso lasso temporale in cui si trova attualmente l’anime televisivo, con il collasso della società sicura. Kōhei Horikoshi, il creatore del manga da cui è tratto l’anime, fungerà da supervisore generale ed original character designer.

Il franchise ha già visto tre film:

  1. Two Heroes, uscito in Giappone nel luglio 2018
  2. Heroes Rising, arrivato nelle sale nipponiche nel dicembre 2019
  3. World Heroes’ Mission, presentato al pubblico giapponese nell’agosto 2021

Il primo, diretto da Kenji Nagasaki e prodotto dallo Studio Bones, propone una narrazione collocabile tra la seconda e la terza stagione della serie televisiva. Più precisamente, le sue vicende si svolgono dopo il ventesimo episodio della terza stagione, che funge da prequel alla pellicola. Attualmente è disponibile all’interno del catalogo di Prime Video e su Apple Tv.

Il secondo, sempre diretto da Nagasaki e prodotto dallo Studio Bones, è ambientato dopo l’arco narrativo Meta Liberation Army del manga. In questo film Izuku Midoriya e i suoi compagni di classe visitano l’isola di Nabu, in cui devono salvare un gruppo di isolani da un villain con un Quirk insondabile. La pellicola è ora disponibile su Apple TV . Inoltre, è disponibile per l’acquisto o il noleggio su Google Play e Prime Video.

Il terzo, ancora una volta con la regia di Nagasaki e la sovvenzione dello Studio Bones, si svolge durante l’arco narrativo Endeavour Agency del manga. Durante lo svolgimento della pellicola, Deku e i suoi compagni di classe si uniscono ai Pro-Heroes di tutto il mondo per una missione speciale. Dovranno fermare un piano terroristico che potrebbe porre fine alla vita umana. Il titolo è trovabile in streaming su Starz e su Amazon Prime ed è noleggiabile/acquistabile su Google Play e Apple Tv.

In attesa del quarto film, vi ricordiamo che, la prossima primavera, inizierà la settima stagione della serie televisiva!

Advertisement

follow us

Trending