Connettiti con noi

Notizie

La settima stagione di My Hero Academia debutterà in primavera

Pubblicato

il

My Hero Academia 7
My Hero Academia ha finalmente annunciato una finestra di rilascio per la premiere della stagione 7!

La rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato che la settima stagione dell’ anime My Hero Academia di Kōhei Horikoshi sarà presentata in anteprima nella primavera del 2024. Il manga si prenderà anche una pausa dal prossimo numero della rivista, in uscita il 18 dicembre, per poi tornare il 25 dicembre.

La stagione 6 di My Hero Academia si è conclusa con alcuni enormi cambiamenti nel mondo degli eroi. Gli scontri di All For One e Tomura Shigaraki contro gli eroi hanno lasciato il Giappone in una situazione disastrosa alla fine della stagione. 

La stagione 7 di My Hero Academia arriverà sugli schermi di tutto il mondo nella primavera del 2024 e vedrà l’introduzione di Star and Stripe (Romi Park), la miglior Pro Hero of America. L’anime entrerà poi nella fase successiva dell’Atto Finale con Izuku Midoriya e gli altri giovani eroi della Classe 1-A insieme agli ultimi eroi sopravvissuti per una battaglia finale contro i cattivi e porre fine alla lotta una volta per tutte.

Quest’ultima fase della serie è ancora in corso anche nel manga, quindi al momento non è ancora chiaro quando potremo vedere la fine dell’anime. Per rimanere aggiornati su tutto quello che è successo finora nelle prime sei stagioni dell’anime potete trovare My Hero Academia in streaming su Crunchyroll.

Oltre alla settima stagione, è in produzione anche un quarto film per la serie. 

In chiusura vi consigliamo altre interessanti news a tema manga e anime: Paku: un nuovo modo per leggere gli anime e Kemuri: lo studio Unseen rivela il suo nuovo titolo

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending