One Piece live-action, rivelati alcuni membri del cast per la stagione 2!
Clive Russell, Werner Coetser, Brendan Murray si uniscono al cast
Netflix ha rivelato l’aggiunta di alcuni membri del cast che si uniranno all’imminente seconda stagione della serie live-action di One Piece. Le riprese della seconda stagione sono iniziate a giugno 2024 e saranno presentate in anteprima nel 2025. Le nuove aggiunte al cast per la seconda stagione includono Clive Russell nei panni di Crocus, Werner Coetser nei panni di Dory e Brendan Murray nei panni di Brogy.
All’inizio della settimana inoltre, abbiamo ricevuto la notizia che David Dastmalchian si unirà alla seconda stagione nei panni di Galdino/Mr. 3, insieme a Jazzara Jaslyn nei panni di Mikita/Ms. Valentine, Camrus Johnson nei panni di Gem/Mr. 5 e Daniel Lasker nei panni di Mr. 9.
Joe Tracz (co-produttore esecutivo di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) si è unito alla seconda stagione come nuovo sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner con Matt Owens (sceneggiatore di Agents of S.H.I.E.L.D. e Luke Cage). Steve Maeda, che ha sviluppato la serie con Owens ed è stato co-showrunner nella prima stagione, rimarrà coinvolto come produttore esecutivo.
La serie live-action One Piece di Netflix è una coproduzione con Tomorrow Studios (Cowboy Bebop live action, Snowpiercer). La prima stagione comprendeva otto episodi totali e ha debuttato su Netflix il 31 agosto 2023.
Sappiamo inoltre, confermato dallo stesso Eiichiro Oda, che in questa seconda stagione farà il suo debutto il personaggio di Chopper. Visto l’arco narrativo che andranno a coprire con la seconda stagione, probabilmente nelle prossime settimane verranno rivelati altri membri del cast e i relativi personaggi.