Connettiti con noi

Notizie

Dragon Ball: The Breakers: disponibile la stagione 6 e Baby!

Pubblicato

il

Dragon Ball The Breakers
Arriva la Season 6 dell’action multiplayer basato su Dragon Ball!

Dragon Ball: The Breakers è ormai arrivato alla sua sesta stagione. Dopo quattro mesi di season 5, che introdusse i Razziatori Zamasu e Goku Black (oltre a nuove skin), il gioco continua a proporre nuovi contenuti disponibili da oggi! Questa volta, si aggiungerà al cast uno dei cattivi più famosi nella storia di Dragon Ball GT: Baby.

Lo tsufuru entra a gamba tesa nelle schiere dei Razziatori, insieme a nuove skin per i Sopravvissuti. Infatti, sarà possibile giocare nei panni delle due versioni di Lunch (capelli blu e bionda), nonché di Bra (versione GT), le quali useranno le loro abilità per ostacolare il più possibile i piani del Razziatore. Oltre a questo, la sesta stagione introduce nuovi oggetti di personalizzazione e la Transphere di Goku (Super Saiyan 3).

Di seguito il trailer di presentazione!

Il gameplay di Baby, il nuovo Razziatore della Season 6

Come detto in precedenza, Baby è il Razziatore introdotto in questa stagione di The Breakers. Come ricorderanno i fan dell’anime di Dragon Ball GT, lo tsufuru è in grado di assumere più forme, grazie alla possibilità di prendere il controllo degli altri personaggi.

Nella forma base, infatti, Baby, in gioco, sarà in grado di infettare e controllare i civili, al fine di “contagiare” gli stessi Sopravvissuti. Dopo che tutti i civili non infettati saranno fuori combattimento, o dopo che l’indicatore evoluzione avrà raggiunto il suo picco, Baby si evolverà in Baby Vegeta.

Questa trasformazione moltiplica le possibilità di Baby, il quale potrà bloccare gli attacchi dalla lunga distanza e usare i Sopravvissuti sconfitti come servitori per aiutarlo a vincere.

Baby Vegeta potrà, inoltre, trasformarsi in Super Baby 2 dopo aver raggiunto il livello 3, sfruttando nuovi potenti attacchi per dare la caccia ai Sopravvissuti. Non solo: quando l’indicatore di evoluzione raggiunge il livello 4, il Razziatore diventerà Great Ape Baby, trasformandosi successivamente in Super Saiyan Giant Ape mostrando il massimo della sua forza e del suo potere distruttivo.

Ricordandovi che Dragon Ball: The Breakers è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S, vi auguriamo buon gioco con la sua sesta stagione!

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending