Connettiti con noi

Notizie

One Piece: rilasciata una nuova illustrazione per il compleanno di Luffy!

Pubblicato

il

compleanno di Luffy
Ecco come viene festeggiato il pirata più famoso del mondo

Il 5 maggio, è un giorno importante per la community di One Piece! Proprio oggi, infatti, si celebra il compleanno di Monkey D.Luffy, celebre protagonista dell’opera di Eiichirō Oda. Per commemorare la giornata, l’account Twitter ufficiale ha pubblicato un’accattivante illustrazione del capitano dei pirati di Cappello di Paglia.

Sebbene il tweet non menzioni il nome dell’artista, alcuni fan su Twitter credono che l’illustrazione sia opera dell’animatore e character designer Takashi Kojima. L’abile animatore, che ha lavorato ad importanti titoli come Your Lie in April,  From The New World , Flip Flappers e Attack on Titan e ha contribuito all’anime di One Piece in diverse occasioni, ha ritwittato l’illustrazione del compleanno di Luffy. Questo tuttavia non conferma la paternità dell’opera ma sicuramente ne avvalora la tesi. 

VIZ Media, in occasione del compleanno di Monkey D. Luffy, ha rilasciato una breve sinossi dell’opera:

Da bambino, Monkey D.Luffy ha deciso di diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere Shanks il Rosso. Ma la sua vita è cambiata quando ha accidentalmente mangiato il frutto del diavolo Gom-Gom e ha acquisito il potere di allungarsi come la gomma… a costo di non poter più nuotare! Anni dopo, il sogno di diventare il re dei pirati, è ancora vivo in Luffy, che parte per la sua avventura… un ragazzo solo su una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece“, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…

I fan da tutto il mondo stanno invece tempestando Twitter con immagini e post a riguardo, ecco alcuni esempi:

https://twitter.com/suminaseop/status/1654142747589181446?s=20

E queste erano solamente alcune delle dediche riservate al nostro pirata preferito! Vedere una community così attiva ed entusiasta può solo che simboleggiare il fatto che One Piece non ha perso la sua attrattiva, nonostante i molti anni di serializzazione.

La pubblicazione, da parte di Shueisha, del manga One Piece di Eiichirō Oda è iniziata nel 1997. Non c’è voluto molto perché One Piece diventasse uno dei manga più letti e venduti di sempre. Ad oggi l’opera conta 105 volumi tankōbon, e continua a scalare le classifiche di vendita e popolarità. L’ultimo volume è uscito a marzo 2023

In conclusione vi lasciamo qualche news sul Live-Action di One Piece, prossimamente in uscita!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending