Connettiti con noi

Notizie

One Piece live-action: il messaggio di Eiichiro Oda

Pubblicato

il

messaggio di oda per il live-action di One Piece
Novità e conferme direttamente dall’East Blue! Eichiiro Oda lascia un messaggio sul live-action di One Piece

Gli occhi e le orecchie degli appassionati di tutto il mondo sono sempre sull’attenti per le novità riguardanti il live-action di One Piece, il manga di culto del sensei Eiichiro Oda. Proprio in data odierna Netflix ha caricato sul web un’immagine contenente un messaggio che arriva direttamente dal mangaka il quale, ricordiamolo, ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo della serie di prossima uscita.

Innanzitutto, la prima cosa che emerge dalle righe qui sopra è l’assoluta dedizione che l’autore di One Piece sta dedicando a questo live-action e, stando alle sue parole, non è il solo! Tanto Netflix quanto Tomorrow Studios e tutti i membri del cast stanno lavorando all’unisono e senza sosta al fine di rispettare le promesse fatte ai fan. Come annunciato in precedenza, infatti, il live-action rimane a tutti gli effetti confermato per il 2023 e partirà col narrare le vicende dell’East Blue (l’inizio dell’avventura di Luffy, insomma). Questi primi eventi, però, saranno raccontati in un totale di otto episodi, diversamente dai dieci previsti dai piani iniziali per la serie. Altra clausola  che potrebbe ridare speranza a molti tra i fan della ciurma di pirati è che One Piece live-action avrà il via libera per approdare su Netflix soltanto previa approvazione di Oda in persona!

Per non perdere la bussola…

Siamo convinti che queste freschissime novità circa uno dei progetti più chiacchierati degli ultimi anni interesseranno a molti di voi. Del resto, One Piece è un sempreverde dell’industria fumettistica e dell’animazione giapponese! A tal proposito, nel caso abbiate vissuto sotto a un sasso come Patrick Stella, vi segnaliamo che potete guardare gli episodi dell’anime in simulcast con il Giappone grazie a Crunchyroll e leggere il manga in italiano grazie al lavoro di Star Comics.

Per ora sul live-action di One Piece è tutto, ma prima di andare all’arrembaggio vi rubiamo giusto qualche istante per indirizzarvi alla nostra recensione dell’ultimo film dell’opera, RED.

Advertisement

follow us

Trending