Connettiti con noi

Anime

Phoenix: Eden17, un nuovo video svela lo staff

Pubblicato

il

phoenix: nuovo video
Un viaggio interplanetario verso un nuovo destino

Disney+ ha svelato un nuovo video speciale per Phoenix: Eden17, l’ultimo adattamento del manga Phoenix di Osamu Tezuka. Il trailer, che è anche accompagnato da una teaser visual, rivela lo staff dell’anime, oltre a mostrarne la produzione, con i commenti del team, ed alcune scene.

La serie, che debutterà in esclusiva su Disney+ per tutto il mondo, è, dunque, opera di Shōjirō Nishimi (Batman: Gotham Knight “Have I Got a Story for You”) alla regia per conto dello studio 4°C. Il character design, invece, è a cura di Tatsuzou Nishida (Children of the Sea), che è anche il capo direttore dell’animazione. Shinji Kimura (Children of the Sea) è il direttore artistico, mentre Akiko Saito è il technical line director e il direttore della CGI. Infine Kengo Shigemura  si sta occupando dell’editing.

L’anime segue le vicende di una donna di nome Romi e del suo compagno. Entrambi determinati a rifarsi una vita altrove, lasciano la Terra, oramai devastata, e si dirigono verso il pianeta Eden17, la nuova colonia umana. Tuttavia quando raggiungono la meta si rendono conto che anche questo nuovo mondo è compromesso. Romi, dunque, si ritrova a vivere una vita ancor più dura in quello che avrebbe dovuto essere il suo nuovo inizio.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: in arrivo l’adattamento cinematografico di San Land e il nuovo video promozionale di Tokyo Revengers.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending