Connettiti con noi

Notizie

Tokyo Revengers 2, nuovo video promozionale del film live-action

Pubblicato

il

tokyo revengers 2 pv con chifuyu
La prima parte del secondo film live-action tratto dal manga di Ken Wakui uscirà nelle sale giapponesi il 21 aprile

Il canale YouTube della divisione giapponese della Warner Bros ha caricato un nuovissimo video promozionale tratto dal film Tokyo Revengers Bloody Halloween – Fate, in uscita il mese prossimo. La pellicola coprirà una parte dell’arco narrativo Bloody Halloween, che si concluderà con un secondo capitolo in uscita il 30 giugno e dal titolo Tokyo Revengers Bloody Halloween – Decisive Battle.

Il video, che vi lasciamo qui sotto, ci mostra per la prima volta il personaggio di Chifuyu Matsuno e mira a sottolineare la sua importanza all’interno degli eventi narrati nella pellicola e, soprattutto, per il protagonista dell’opera Takemichi Hanagaki. Per chi ha già letto il manga o visto l’adattamento animato ormai giunto alla sua seconda stagione non sarà certo una novità, ma i due personaggi si troveranno a collaborare affinché il teppista dal cuore tenero, Takemichi, possa cambiare gli eventi del suo presente e salvare Hinata Tachibana. Visto che Tokyo Revengers non ha bisogno di ulteriori presentazioni, godetevi la clip!

Ricordiamo, inoltre, che a vestire i panni di Chifuyu sarà Mahiru Takasugi, già noto in Giappone per le sue performance all’interno del franchise Kamen Rider e per il suo ruolo nell’adattamento live-action del manga Kakegurui.

Insomma, che si tratti di manga, anime o film live-action, Tokyo Revengers non smette di far parlare di sé e i fan non se ne lamenteranno di certo. Dato l’innegabile successo della serie nata dalla penna di Ken Wakui, anche noi abbiamo curato una serie di contenuti e approfondimenti mirati proprio agli appassionati delle avventure della banda Tokyo Manji. Per chi non vede l’ora di dare una possibilità alla trilogia cinematografica diretta da Tsutomu Hanabusa, come annunciato in un nostro precedente articolo, può guardarne il primo capitolo grazie a Crunchyroll. Se invece siete interessati a saperne di più sulla versione animata prodotta da Liden Films, vi consigliamo la lettura della recensione alla prima stagione.

Ulteriori notizie su Tokyo Revengers non tarderanno ad arrivare, ma nel frattempo potreste placare la sete di informazioni dal Giappone con l’ultimo entusiasmante trailer dell’adattamento animato di Solo Leveling.

 

Fonte :
Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Bloody Escape e Metallic Rouge: i cyborg invadono Crunchyroll - Animaku

  2. Pingback: Phoenix: Eden17, un nuovo video svela lo staff - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending