Connettiti con noi

Anime

Il manga di Toriyama, SAND LAND, avrà un adattamento cinematografico!

Pubblicato

il

Sand Land Art anime
Svelati anche i character design dei protagonisti

Mercoledì, in occasione della giornata mondiale dell’acqua, è stato annunciato sul sito ufficiale che il manga di Akira Toriyama Sand Land avrà un film anime, in uscita il 18 Agosto in Giappone. La scelta di annunciarlo proprio in concomitanza con questo evento non è affatto un caso: la storia infatti è ambientata in un futuro post-apocalittico dove l’acqua è ormai un bene preziosissimo ed è contesa fra umani e demoni, che convivono sul pianeta. Lo Sceriffo Rao è alla ricerca di un grande lago perduto e per trovarlo ha chiesto aiuto al re dei demoni, che, in risposta, gli offre l’aiuto di suo figlio Beelzebub e del suo assistente Thief. L’insolito trio partirà, così, per un viaggio epico in cui affronteranno qualsiasi minaccia, tra cui l’armata del re!

Sunrise, Kamikaze Douga e Anima si occuperanno del reparto animazioni, molto simili a quelle viste nel film Dragonball Super: Super Hero. Con delle visual ci viene mostrato anche il character design dei personaggi di Beelzebub, Thief e Rao.

Il maestro Toriyama esordì al grande pubblico con il manga Dr.Slump e Arale, uscito nel 1980, a cui seguì il grandissimo cult Dragonball, che, ancora oggi, ispira film, videogiochi ed eventi. Il manga Sand Land è una piccola serie da 14 capitoli che Toriyama ha pubblicato da Maggio ad Agosto del 2000. Oltre che per la sua attività da Mangaka, il maestro è famoso anche per aver lavorato come character designer per i videogiochi Dragon Quest, Chrono Trigger e Blue Dragon.

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie e approfondimenti come il nuovo trailer dell’anime Solo Leving!

Clicca per commentare

0 Comments

  1. Pingback: Classroom for Heroes: l'anime arriva a luglio - Animaku

  2. Pingback: Phoenix: Eden17, un nuovo video svela lo staff - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending