Connettiti con noi

Notizie

Pokémon rilascia un nuovo trailer per la serie live-action

Pubblicato

il

POCKET NI BŌKEN WO TSUMEKONDE
La serie incentrata sui giochi Pokémon Rosso/Verde debutterà in Giappone il 19 ottobre

L’account Twitter ufficiale del nuovissimo live-action Pokémon, dal titolo Pocket ni Bōken wo Tsumekonde (Riempi le tue tasche con l’avventura), ha rilasciato un nuovo trailer! Si tratta del primo live-action drama originale di The Pokémon Company e sarà incentrato sui giochi Pokémon Rosso e Pokémon Verde.

La serie sarà presentata in anteprima in Giappone il 19 ottobre su TV Tokyo poi su BS TV Tokyo e TV Tokyo 4K il 24 ottobre. In Giappone, la serie sarà trasmessa in streaming esclusivamente su U-NEXT.

L’attrice e grande fan dei Pokémon Nanase Nishino interpreta la protagonista Madoka Akagi, una ragazza arrivata a Tokyo per coronare il suo sogno di diventare una designer, incontrando però diverse difficoltà. Un giorno ritrova la sua vecchia cartuccia di Pokémon Rosso e decide di rigiocarci dopo 20 anni. La serie segue la storia di Madoka mentre si immerge nuovamente nel mondo dei Pokémon.

Il cast include anche Show Kasamatsu, Tomoharu Hasegawa, Aya Hirano, Ryō Sekoguchi, Towa Watanabe, Muga Tsukaji, Rio Uchida, Eriko Sato e Toshiro Yanagiba.

I giochi Pokémon Rosso e Pokémon Verde sono stati i primissimi della serie, lanciati nel 1996 per Game Boy. Fin da subito i videogiochi hanno goduto di una grande popolarità, sia in Giappone che nei paesi occidentali, rendendo i primi 151 Pokémon della prima generazione iconici e dando vita ad un franchise multimilionario. L’enorme successo ottenuto in tutto il mondo ha infatti portato alla creazione di ulteriori videogiochi, animefilmmanga, un gioco di carte collezionabililibri e innumerevoli gadget e giocattoli.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news: Solo Leveling: è in corso la realizzazione di un live action e Fist of the North Star: i mangaka rendono omaggio a Kenshiro per i suoi 40 anni

Advertisement

follow us

Trending