Connettiti con noi

Notizie Anime

Rilasciato un nuovo trailer per lo spin-off di Konosuba!

Pubblicato

il

Il primo episodio uscirà il 5 Aprile in Giappone!

Kadokawa ha rilasciato di recente il nuovo trailer per l’imminente Konosuba: An Explosion On This Wonderful World!, la serie spin-off dell’anime isekai Konosuba. Oltre ad avere delle scene in più riguardo Megumin e i membri della sua compagnia “Crimson Magic Clan”, il trailer ci dà un piccolo spoiler sulla opening “STAY FREE” di Machico. “STAY FREE” è stata annunciata di recente insieme alla ending “JUMP IN” di Rie Takahashi e Aki Toyosaki, rispettivamente le voci di Megumin e Yunyun.

In principio la serie era una light novel di 3 volumi pubblicata da Kadokawa dal 2014 al 2015, un sequel è uscito nel 2016 con il secondo volume rilasciato invece nel 2019, Natsume Akatsuki e Kurone Mishima sono gli autori della serie. 

Di seguito le parole di Yen Press sugli eventi della serie:

“Un anno prima che una nota Dea dalla dubbia utilità e uno straordinario NEET entrassero in scena, Megumin, il “Grande genio del Crimson Magic Clan”, sta lavorando duramente. Da quando un incontro nella sua infanzia le ha cambiato la vita, Megumin ha dedicato ogni istante alla conquista della suprema magia d’attacco, l’esplosione! (Beh… ogni momento in cui non scrocca un pasto dalla sua auto-proclamata rivale), e mentre la sorellona non c’è la più piccola si diverte. Durante una camminata nel bosco, la sorellina di Megumin, Komekko, si imbatte in uno strano gattino nero. Non sa però che questo gatto gioca un ruolo fondamentale nel rimuovere il sigillo della tomba di una divinità oscura… “

Il regista della serie è Yuujiro Abe, già noto per aver diretto le prime 2 stagioni di Kaguya-Sama: Love is war. Lo studio d’animazione Drive sostituirà lo studio Deen per la produzione di questa serie. La terza stagione di Konosuba, iniziato nel 2016, è ancora in produzione. 

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie come la data di uscita di Dangers in my heart!

 

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending