Connettiti con noi

Notizie

Master Detective Archives: Rain Code, diffuso un nuovo trailer

Pubblicato

il

master detective rain trailer
Il video rivela il cast inglese per il lancio del gioco, previsto per il 30 giugno per Nintendo Switch

La Spike Chunsoft e la Too Kyo Games hanno condiviso lo streaming di un trailer interamente dedicato ai personaggi del gioco Master Detective Archives: Rain Code (Enigma Archives Rain Code/Chō Tantei Jikenbo Rain Code). Il video mette in evidenza, infatti, l’Organizzazione mondiale dei detective.

Il trailer rivela anche i nomi del cast per il doppiaggio inglese:

  • Lucien Dodge come Yuma Kokohead
  • Anjali Kunapaneni nel ruolo di Shinigami
  • Y. Chang per Zilch Alexander
  • Khoi Dao nei panni di Desukhiko Thunderbolt
  • Lauren Landa per Melami Goldmine
  • Xanthe Hyunh come Fubuki Clockford
  • Kurt Bicknell nel ruolo di Zange Eraser

Le società hanno anche annunciato che le stampe iniziali delle copie fisiche del gioco includeranno un codice voucher per un romanzo digitale scritto da Yoichiro Koizumi. Entrambe le edizioni,  ovvero la Standard Edition e la Mysteriful Limited Edition, includeranno il bonus per la storia prequel del gioco.

Vi starete chiedendo: ma di che cosa si tratta?

Direttamente dalle menti degli autori della serie Danganronpa, arriva questo nuovo poliziesco d’azione in stile dark fantasy. I protagonisti sono Yuma, un detective in formazione affetto da amnesia, e Shinigami, lo spirito che lo perseguita. L’insolito duo si ritrova ad affrontare misteri irrisolti in una strana città avvolta da un’incessante pioggia (per intenderci: un po’ come Burmesia in FFIX). Il centro abitato è sotto il controllo di una mega-corporazione e i Maestri Detective di tutto il mondo, ognuno dotato di poteri unici, devono affrontare le sfide poste per scoprire la verità.

Con Shinigami al proprio fianco, Yuma si unisce alle indagini e il giocatore, vestendo i suoi panni, può viaggiare liberamente all’interno dell’ambiente completamente in 3D. Per poter avanzare nel gioco dovrà, infatti, raccogliere diverse prove e testimonianze e, man mano che l’indagine prosegue, si creerà un percorso verso la soluzione ed apparirà un regno noto come Mistery Labyrinth. Una volta dentro questo magico reame, però, le regole della nostra realtà non saranno più valide e il giocatore dovrà immergersi in un onirico labirinto in continua evoluzione.

Saprete andare al cuore del caso e risolverlo?

Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: PARANORMASIGHT il nuovo gioco di mistero ed avventura della Square Enix e Octopath Traveler: è arrivata la demo giocabile.

Advertisement

follow us

Trending