Connettiti con noi

Anime

SAND LAND, annunciati nuovi doppiatori e key visual!

Pubblicato

il

Il film, tratto dal manga del maestro Toriyama, uscirà in Giappone il 18 Agosto 2023!

Il team di produzione dell’imminente SAND LAND ha comunicato i nomi dei 6 nuovi doppiatori entrati a far parte del cast ed ha rilasciato una nuova key visual sull’account Twitter. 

I nuovi arrivati, che si uniranno a Satoshi Tsuroka(Generale Are) e Nobuo Tobita(Generale Zau), sono:

  • Akio Ootsuka: Satan
  • Chafurin: Il re
  • Tomokazu Sugita: Swimmer’s Papa
  • Kouji Yusa: Pike
  • Hiroyuki Yoshino: Shark
  • Masafumi Kobatake: Guppy

Mentre le voci principali del film sono di Matsumi Tamura(Beelzebub), Kazuhiro Yamaji(Rao) e Choo(Thief).

Lo staff di produzione vede la presenza di Toshihisa Yokoshima come regista e Hiroshi Koujina come suo assistente, Hayashi Mori come sceneggiatore, Yoshikazu Iwanami come sound director e Yuugo Kanno come compositore. Gli studio Sunrise, Kamikaze Douga e ANIMA lavoreranno insieme alle animazioni.

Il manga omonimo da cui è tratto il film è un’opera del maestro Akira Toriyama, composta da un solo Tankōbon e serializzato nella rivista della Shueisha, Weekly Shonen Jump, dal 22 maggio 2000 al 28 agosto dello stesso anno.

Viz Media, che pubblica il manga in inglese, descrive così la storia di SAND LAND:

In un futuro lontano, una guerra ha distrutto il pianeta Terra che ormai non è altro che una landa deserta dove l’acqua è controllata da un solo re. In cerca di un lago perduto, lo sceriffo Rao chiede aiuto al re dei demoni…che gli fornisce suo figlio Beelzebub e il suo assistente personale, Thief, come supporto. Insieme, questo strambo trio attraverserà tutto il deserto affrontando draghi, banditi e soprattutto…l’esercito reale! Un seire di avventure epiche ci aspetta in questa nuova storia di Akira Toriyama!

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti come il nuovo trailer di Horimiya piece e la data di uscita di Bungou Stray Dogs 5!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending