Sand Land: rilasciato un nuovo trailer
Pronti per entrare in azione?
La Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer per Sand Land, il videogioco adattamento dell’omonimo manga di Akira Toriyama la cui uscita è imminente. Il titolo, infatti, verrà rilasciato, per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Steam, il 26 aprile prossimo.
Il videogioco segue la trama originale dell’opera originale, edita in Italia dalla Star Comics e recentemente adattato in un film ed in una serie anime. In questo RPG, i giocatori accompagnano lo sceriffo Rao, il Ladro Shif ed il Principe Demone Belzebubù in una pericolosa missione: individuare l’ubicazione di un’oasi leggendaria, l’unica speranza per porre fine alla terribile siccità che affligge il mondo.
Durante il viaggio, il trio affronterà una serie di nemici, tra cui pericolosi mostri, spietati banditi e l’esercito personale del re, che cercherà in ogni modo di ostacolarli. Belzebubù dimostrerà subito di essere un combattente formidabile in battaglia, utilizzando un mix di attacchi e astuzia che metterà in difficoltà i suoi avversari.
Inoltre, l’esperienza accumulata durante gli scontri consentirà ai giocatori di potenziare gradualmente la propria squadra, acquisendo nuove abilità per tutti i membri.
Altri dettagli del gioco
Il gioco includerà anche una varietà di veicoli ingegnosi, in perfetto stile Toriyama. Con l’assistenza di Ann, una nuova alleata, sarà possibile personalizzare e potenziare questi mezzi. Man mano che la tecnologia e le funzionalità dei veicoli si sviluppano, i giocatori potranno scoprire nuovi luoghi e respingere nemici sempre più potenti mentre esplorano territori più ricchi e lussureggianti, come Forest Land.
Durante il loro lungo viaggio, Belzebubù e i suoi compagni arriveranno alla desolata città di Spino. Nonostante il suo attuale stato di abbandono, la città ha un grande potenziale e i giocatori avranno l’opportunità di renderla la propria dimora. Man mano che progrediscono nella missione, avranno la possibilità di far crescere e evolvere la città, aggiungendo mercanti, missioni e opzioni che accompagneranno il giocatore e la sua squadra nelle avventure successive.
Nel caso vi interessasse il videogioco, il 19 marzo ne è uscita la demo gratuita e noi l’abbiamo provata per voi!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.