Connettiti con noi

Anime

Sand Land: rivelato un nuovo trailer per l’arco Angel Hero

Pubblicato

il

sand land nuovo trailer
Sabbia, sabbia, ancora sabbia e…degli alberi?

Sand Land, la serie adattamento dell’omonimo manga di Akira Toriyama, autore recentemente scomparso, sta per entrare in un nuovo arco, e lo staff ha, quindi, deciso di diffonderne un trailer.

L’anime, che ha debuttato lo scorso 20 marzo sul canale Star Anime Series, di Disney+ è attualmente composto da sette episodi, sei dei quali appartenenti all’arco The story of the Friend Prince. Come promesso, le puntate sono state realizzate con clip inediti del film, uscito il 18 agosto 2023scene famose del manga originale.

Gli episodi successivi, invece, sfoceranno in un nuovo arco narrativo, The Story of the Angel Hero, che presenta una storia inedita, creata da Toriyama stesso, che prosegue quella del film ed è ambientata in un nuovo luogo, Forest Land.

La serie ha visto il ritorno del cast del film, composto da:

  • Mutsumi Tamura: Belzebubù
  • Kazuhiro Yamaji: Sceriffo Rao
  • Chō: Thief
  • Satoshi Tsuruoka: Generale Are
  • Nobuo Tobita: Generale Zau

Si sono, inoltre, aggiunti due nuovi doppiatori:

  • Mikako Komatsu: Anne
  • Ayumu Murase: Muniel

L’anime ha visto il ritorno alla regia di Toshihisa Yokoshima (Sand Land il film, Tales of Crestoria: The Wake of Sin), con Hiroshi Koujina (The Vampire Dies in No Time) nel ruolo di consigliere di regia. Le sceneggiature sono, invece, opera di Hayashi Mori (Cells at Work! Code Black) , mentre Yoshikazu Iwanami ha nuovamente diretto il sonoro. Infine, Yūgo Kanno (Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders) sta nuovamente componendo la colonna sonora.

Sand Land in breve

Il manga originale è un’opera breve, uscita nel 2000 sulla rivista Weekly Shonen Jump, della Shueisha, e pubblicata in Italia dalla Star Comics. Oltre al film, la storia ha anche ispirato un RPG d’azione per PlayStation 4 5Xbox Series X | S e PC, tramite SteamIl videogioco arriverà in Occidente il 26 aprile e ne è già disponibile la demo gratuita.

La storia è ambientata in un lontano futuro, in cui la guerra ha distrutto la Terra, rendendola un’arida distesa di sabbia e polvere. Le scorte d’acqua sono sotto il controllo di un avido Re ed il popolo fatica a superare le giornate.

sand land nuovo trailer

Il coraggioso sceriffo Rao, stanco di veder soffrire la propria gente, decide di mettersi in cerca di una mitica fonte d’acqua, in grado di risolvere tutti i problemi legati alla siccità. Per riuscire nell’impresa decide di recarsi al villaggio dei demoni, per chiedere aiuto al loro Re.

Questi, riconoscendo i benefici che arriverebbero anche al proprio popolo, decide di inviare suo figlio, Belzebubù, in aiuto dell’uomo. A loro si aggiunge anche Thief, l’assistente del principe. Il trio, dunque, si avventura attraverso il deserto, affrontando mostri, banditi e l’esercito reale, inviato dall’avido sovrano per fermare la loro missione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending