Connettiti con noi

Notizie

State of Decay 3: l’apocalisse degli zombi continua in un nuovo trailer

Pubblicato

il

State of Decay 3 trailer
Non è ancora prevista una data di uscita

A quasi quattro anni dall’annuncio dello sviluppo di State of Decay 3, Undead Labs ha finalmente dato segni di vita, condividendo, durante il Xbox Showcase 2024, un nuovo trailer del videogioco. Se nel teaser di presentazione veniva mostrata una sopravvissuta solitaria che scopre un lupo morso da un cervo infetto, stavolta il filmato rilasciato presenta tutt’altra situazione.

Nel trailer, infatti, possiamo assistere ad un gruppo di persone che, sentendo una richiesta di aiuto, corrono in soccorso di un sopravvissuto, circondato da un’orda di zombie. Questo potrebbe, forse, far pensare ad un capitolo nuovamente incentrato sul lavoro di squadra.

A differenza del primo, infatti, che si concentrava sulla sopravvivenza del singolo, il secondo videogioco della saga promuoveva la cooperazione tra più giocatori. Sebbene la lotta contro i morti viventi sia certamente un punto focale, State of Decay è noto per mettere al centro la capacità di restare in vita in un ambiente altamente ostile.

Il trailer di State of Decay 3, dunque, potrebbe essere un indizio riguardo la natura del nuovo videogioco, nuovamente focalizzata sulla collaborazione multiplayer.

Si spera, comunque, che Undead Labs abbia il prestigio necessario per dare a State of Decay 3 il tempo e le risorse necessari per partire con il piede giusto.  Attualmente, il titolo non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che sarà disponibile su Game Pass dal primo giorno.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending