Connettiti con noi

Manga

TacoToon, etichetta delle Edizioni BD, allarga i propri confini

Pubblicato

il

TacoToon webtoon
In arrivo tante novità

TacoToon, la piattaforma di intrattenimento digitale, si arricchisce con nuovi titoli provenienti dal catalogo di webtoon made in USA di VoyceMe. La piattaforma, giovane ed affermata, presenta una vasta selezione di manga, webtoon e webnovel d’oltreoceano.

La collaborazione tra le due realtà ha l’obiettivo di fornire produzioni innovative e dirompenti ai lettori italiani. Il primo passo sarà l’arrivo delle quattro serie più seguite su VoyceMe, tre delle quali create dall’astro nascente del webtoon, Brandon Chen.

Chen, conosciuto anche come inspired.author sui social, si è rapidamente affermato come uno dei più grandi autori nel nuovo media fumettistico, grazie alla sua profonda conoscenza e sperimentazione del formato Webtoon.

A partire dal 27 febbraio, dunque, su TacoToon sarà possibile leggere la prima delle quattro nuove serie a marchio VoyceMe: God Game, seguita da The Mad Gate e Bandit King, tutte opera di Brandon Chen, acclamate dal pubblico internazionale. La serie Demon Defense Agency, prodotta dal Laurel Pursuit Studio, completa il quartetto delle serie VoyceMe.

Il primo capitolo di ogni serie sarà disponibile gratuitamente su TacoToon, offrendo un’occasione imperdibile per tutti i fan di fumetti e Webtoon per scoprire le opere di questo prolifico e talentuoso autore americano.

Dettagli sulle opere:

1. God Game di Brandon Chen

  • Primo capitolo disponibile dal 27 febbraio
  • Attualmente in corso con più di 12 milioni di visualizzazioni
  • Una storia che segue Reiyan Asura, un protagonista che si risveglia nel vuoto assoluto e incatenato, senza ricordare il suo passato. Coinvolto in un gioco contorto dove solo i più forti sopravvivono, Reiyan dovrà dimostrare il suo valore o rischiare la vita.

2. The Mad Gate di Brandon Chen

  • Primo capitolo disponibile dal 5 marzo
  • Una serie che mescola azione, fantasy e follia
  • La storia segue Eon, un ragazzo che sogna di diventare un avventuriero leggendario. Per realizzare il suo sogno, diventa l’assistente di un grande guerriero e si trova coinvolto in un dungeon di livello superiore dove dovrà affrontare scelte difficili e tradimenti.

3. Bandit King di Brandon Chen

  • Primo capitolo disponibile dal 12 marzo
  • Una reinterpretazione dell’apocalisse zombie piena di azione, misteri e risvolti esoterici
  • Roy Kim e Zoe si trovano ad affrontare l’apocalisse zombie in un mondo dove le regole del passato non contano più, intraprendendo un viaggio per prosperare in un mondo nuovo e crudele.

4. DDA – Demon Defense Agency di Laurel Pursuit

  • Primo capitolo in uscita il 19 marzo
  • Serie creata dal giovane studio creativo newyorchese Laurel Pursuit, con un’esclusiva colonna sonora abbinata ad ogni capitolo
  • Dopo l’apparizione misteriosa dei demoni, la Demon Defense Agency è l’ultima speranza dell’umanità. Atlas, il Difensore con il maggior numero di uccisioni di demoni confermate, scopre un oscuro segreto che lo costringe alla fuga, cercando di sopravvivere e impedire una catastrofe imminente.

Questi nuovi e adrenalinici mondi saranno disponibili per tutti i lettori su TacoToon, offrendo una nuova esperienza di lettura nell’affascinante mondo dei webtoon.

Fonte :
Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending