Connettiti con noi

Manga

Tales of Wedding Rings: gli autori sperano di raggiungere la fine del manga con il 15° volume

Pubblicato

il

Tales of Wedding Rings fine
L’opera è iniziata nel 2014

Il 14° volume di Tales of Wedding Rings (Kekkon Yubiwa Monogatari) ha rivelato che Maybe, il duo di autori dietro l’opera, spera di arrivare alla fine del manga con la prossima uscita, la quindicesima. L’opera, iniziata nel 2014 su Monthly Big Gangan, della Square Enix, ed edita in Italia dalla Star Comics, è entrata nel suo culmine nell’agosto 2021.

Tales of the Wedding Ring narra la storia di Sato, un ragazzo che da bambino è stato testimone di un evento straordinario. Davanti ai suoi occhi si aprì un varco dimensionale, da cui emersero un anziano e una bambina. La piccola, chiamata Hime, crescerà accanto al protagonista, instaurando con lui una forte amicizia.

Nell’adolescenza, Sato si rende conto di provare qualcosa per lei. Una sera, però, Hime gli rivela di doversi separare perché è promessa sposa nella sua dimensione d’origine. Deciso a non perderla, Sato sceglie di seguirla nel suo mondo, affrontando sfide inimmaginabili per conquistare il suo cuore.

Il manga originale sta ispirando una serie anime di prossima uscita, annunciato a gennaio ed atteso per il 6 gennaio. Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming mentre va in onda in Giappone.

Il duo Maybe è anche noto per il manga Dusk Maiden of Amnesia, apprezzato sia in Giappone sia in Italia, pubblicato sempre da Star Comics tra il 2014 e il 2016. Un adattamento anime, composto da 12 episodi e uno speciale OAV, è uscito in Giappone nel 2012. Anche il loro manga To the Abandoned Sacred Beasts (Katsute Kami Datta Kemono-tachi e), opera dark fantasy attualmente inedita nel nostro paese, ha ispirato anche un anime televisivo nel luglio 2019.

Conoscete qualcuna delle loro opere? State aspettando la fine di Tales of Wedding Rings?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending