Connettiti con noi

Anime

Tales of the Wedding Ring, in arrivo l’adattamento anime

Pubblicato

il

Tales of the Wedding Ring annuncio anime
L’opera originale del duo di mangaka Maybe è tra i titoli manga di genere fantasy più popolari in Giappone degli ultimi anni.

I fan degli artisti che compongono il duo Maybe possono gioire: finalmente, Tales of the Wedding Ring, uno dei lavori più apprezzati degli ultimi anni dal pubblico giapponese (e non solo), riceverà un adattamento animato. L’annuncio è arrivato da Square Enix, che si occuperà della produzione dell’adattamento animato del manga.

Sono stati anche annunciati i primi due seiyuu che faranno parte del progetto: Gen Sato interpreterà il ruolo di Sato, mentre vedremo Akari Kitō nei panni di Hime. Per celebrare la notizia, i mangaka di Maybe hanno pubblicato un’illustrazione che potete trovare in calce alla notizia.

Pubblicato in Italia da Star Comics, Tales of the Wedding Ring narra la storia di Sato, che un giorno assiste a un evento straordinario: un varco dimensionale si apre dinanzi a lui, dal quale escono un vecchio uomo dalla barba bianca, e una bambina coetanea del giovane, di nome Hime. Sato e la ragazzina crescono insieme, diventano amici, e, nel corso dell’adolescenza, il protagonista si rende conto di provare dei sentimenti per la sua compagna di avventure. Una sera, Hime rivela al suo amico di doversi separare del ragazzo perché promessa in sposa nella dimensione dalla quale proviene. Deciso a non perdere la sua amata, Sato decide di seguire la ragazza, ritrovandosi quindi in un mondo fantasy con cui dovrà fare i conti per conquistare il cuore della fanciulla.

Il duo Maybe è famoso per aver ideato il manga Dusk Maiden of Amnesia, apprezzata sia in Giappone che in Italia, uscita tra il 2014 e 2016 per opera di Star Comics. Un adattamento anime della serie è uscito in Giappone nel 2012, con un totale di 12 episodi più uno speciale OAV.

Una data di uscita ufficiale per l’uscita dell’anime di Tales of the Wedding Ring non è ancora stata annunciata, ma rimaniamo in attesa di novità nelle prossime settimane.

Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo alle notizie dell’annuncio della data di uscita della terza parte della stagione 4 di Attack on Titan, e dello straordinario risultato ottenuto in Giappone dal film The First Slam Dunk.

Tales of the Wedding Ring visual

Advertisement

follow us

Trending