Undead Girl Murder Farce, rilasciate tre nuove character visual!
La serie sarà disponibile a partire da luglio
Lo scorso 18 aprile era stata rilasciata, dal team di Undead Girl Murder Farce, la prima character visual della serie anime che farà il suo debutto a luglio. Più precisamente, avevamo riportato in un nostro articolo la character visual di Aya Rindō, detective specializzata in mostri e ridotta ad una testa mozzata. In seguito, sono state diffuse altre 3 visual, rispettivamente di Tsugaru Shinuchi, Shizuku Hasei e Annie Kerber.
Tsugaru Shinichi è il protagonista della serie ed è un detective. Viene soprannominato “Demon Killer” poiché, dopo essergli stato iniettato il sangue del demone che ha decapitato la stessa Aya, è divenuto un mezzo demone. Il detective verrà doppiato da Taku Yashiro.
La terza character visual svela il volto di Shizuku Hasei, la fedele cameriera di Shinuchi Tsugaru. Il personaggio, sarà doppiato da Makoto Koichi.
La quarta e ultima visual, mostra il volto della giornalista Annie Kerber, doppiata da Sayumi Suzushiro.
L’anime è tratto dalla serie di light novel scritta da Yugo Aosaki, serializzata dal 2016 dalla Kodansha Taiga. Ad aprile 2021 se ne contavano 3 volumi tankōbon. Questo, non è il primo adattamento tratto dall’opera; difatti, nel 2016 è stato realizzato un manga, illustrato da Haruka Tomoyama e composto da 3 volumi. La serie, invece, è una produzione Lapin Track. Di seguito, i nomi dei membri del team:
- il regista Mamoru Hatekeyama;
- il series composer Noboru Takagi;
- il character designer e chief animation director Noriko Ito;
- il sub-character designer e chief animation director Naho Kozono;
- il compositore musicale yuma yamaguchi;
La serie verrà trasmessa al di fuori dal Giappone dalla piattaforma Crunchyroll, che così la descrive
Nel 19° secolo il mondo è abitato da vampiri, golem, lupi mannari e altre creature. La bellezza immortale, nonché testa mozzata, Aya Rindō, trasportata dal detective mezzo demone Shunichi Tsugaru, accompagnato, a sua volta, dalla sua fedele cameriera Shizuku Hasei, viaggiano attraverso l’Europa alla ricerca del corpo di Aya e, allo stesso tempo, per indagare sui crimini commessi dalle creature sovrannaturali.
Siete curiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati sulla data di uscita di Undead Girl Murder Farce!
In chiusura, vi lasciamo alla rubrica settimanale delle prossime uscite manga dal 01/05.