Svelata la prima character visual di Undead Girl Murder Farce!
La premiere dell’anime è prevista per il prossimo luglio
Il team di Undead Girl Murder Farce, in occasione della premiere dell’adattamento anime, prevista per il prossimo luglio, ha da poco rilasciato una character visual. Questa raffigura il personaggio di Aya Rindō anzi, più precisamente, la sua testa. Aya, infatti è una detective specializzata in mostri, ridotta ad una testa mozzata che viene trasportata dal detective Shinuichi Tsugaru all’interno di una gabbia per uccelli.
Come avevamo già riportato, la premiere della serie è prevista per il prossimo luglio. L’adattamento anime si basa sulle light novel di Yūgo Aosaki, serializzata a partire dal 2015 sotto l’etichetta Kōdansha Taiga, e che, ad aprile 2021, contava 3 volumi tankōbon.
Per quanto riguarda la produzione dell’anime, questa è stata affidata allo studio di animazione Lapin Track; mentre nel team troviamo:
- il regista Mamoru Hatakeyama;
- il series composer Noboru Takagi;
- il character designer e chief animation director Noriko Itō;
I protagonisti della serie, invece, saranno doppiati rispettivamente da:
- Tomoyo Kurosawa (Aya Rindō);
- Taku Yashiro (Tsugaru Shinuchi);
- Makoto Koichi (Shizuku Hasei);
Ma veniamo alla trama
Le vicende si svolgono nel periodo vittoriano e la moglie di un vampiro è stata da poco uccisa. Il detective chiamato a risolvere il crimine è anche noto come “l’utilizzatore della gabbia”. Ma si nasconde qualcosa di sinistro dietro all’investigatore e alla gabbia per uccelli coperta da una tenda che porta in giro… Dopotutto, quando si tratta di un caso che coinvolge un mostro, potrebbe servirne un altro per risolverlo!
Cosa ne pensate della serie di light novel? L’avete letta? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna novità relativa a Undead Girl Murder Farce!
In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo alla recensione sull’anime sportivo Blue Lock e alla notizia relativa al doppiaggio inglese di Kuma Kuma Kuma Bear Punch!