Unrailed 2: Back on Track – annunciato il weekend di Open Beta “All Aboard!”
Il gioco sarà disponibile già quest’anno
Lo sviluppatore indipendente Indoor Astronaut ha rilasciato un nuovo trailer annunciando il weekend di Open Beta All Aboard! per il loro attesissimo gioco cooperativo Unrailed 2: Back on Track. L’evento si terrà dal 20 al 23 settembre 2024 e offrirà ai fan l’opportunità di testare il gioco, prima del suo rilascio ufficiale in accesso anticipato su Steam, previsto entro la fine dell’anno.
Durante questo weekend di Open Beta, i giocatori potranno avventurarsi in un’esperienza frenetica e fuori controllo, sia in solitaria sia insieme ad altri tre partecipanti. L’anteprima includerà due dei pericolosi biomi del gioco, in cui si dovranno raccogliere risorse, costruire binari e ottenere potenziamenti per raggiungere la prossima stazione. Tra le novità di questa edizione, sarà possibile scoprire nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi e delle locomotive, nonché affrontare i boss, una nuova e intrigante aggiunta al gioco.
Con il rilascio completo su Steam Early Access previsto per il 2024, Unrailed 2: Back on Track offrirà ancora più biomi diversificati, potenziamenti permanenti, sfide contro potenti boss e un nuovo strumento di editing dei livelli, chiamato “Terrain Conductor”, che consentirà ai giocatori di creare mondi di gioco unici e caotici.
Per partecipare all’evento beta, i fan possono iscriversi sul sito ufficiale del gioco.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.