Connettiti con noi

Anime

Viz Media: in arrivo i Blu-Ray di Record of Ragnarok

Pubblicato

il

Blu Ray Record of Ragnarok
L’edizione Blu-Ray targata Viz Media per la prima stagione di Record of Ragnarok arriverà il 4 aprile.

Poster RoR

Martedì 17 gennaio Viz Media ha annunciato sui suoi social che per il prossimo 4 aprile è in arrivo una edizione Blu-Ray per la prima stagione dell’anime di Record of Ragnarok (Shūmatsu no Walküre)

La trama è molto semplice: le divinità devono decidere del futuro del genere umano, essendo insoddisfatte delle loro debolezze. Grazie all’intervento provvidenziale di una Valchiria viene concessa agli uomini un’ultima possibilità: 13 combattenti si scontreranno con altrettanti Dei in duelli 1v1 in modo da dare loro la possibilità di dimostrare il proprio valore e salvare l’intera umanità.

La prima stagione è approdata in esclusiva su Netflix nel giugno 2021, per poi andare in onda sulle televisioni giapponesi nell’ottobre dello stesso anno. La seconda stagione dell’anime verrà divisa in due tranche: i primi dieci episodi verranno rilasciati il 26 gennaio, mentre gli ultimi cinque approderanno sulla piattaforma nel 2023 inoltrato.

L’anime dello studio Graphinica vede Ōkubo Masao (Gekijōban PriPara: Mi~nna de Kagayake! Kirarin Star Live) alla regia e Fudeyasu Kazuyuki alla composizione della serie. Satō Masaki si occupa del characters design. Le musiche sono composte da Takanashi Yasuharu (Fairy Tail,Boruto: Naruto Next Generations). La sigla d’apertura, intitolata kamigami’, è stata realizzata dalla band giapponese Maximum The Hormone che già conosciamo per la seconda opening dell’anime di Death Note. L’ending, invece, realizzata da SymaG e si intitola fukahi’.

Immagine promozionale RoR

In Italia il manga di Record of Ragnarok, scritto da Fukui Takumi e Umemura Shinya, e disegnato da Aji Chika, è attualmente in pubblicazione con Star Comics. Ad oggi però nessuna casa editrice nostrana sta portando lo spin-off Ryo Fu Hō Sen Hishōden (The Legend of Lu Bu Fengxiang The Flying General), che vede come protagonista uno dei personaggi più popolari della serie.

In chiusura, vi invitiamo alla lettura delle notizie sull’uscita italiana dell’edizione home video di Jujutsu Kaisen 0 e sulle novità della piattaforma Azuki.

Advertisement

follow us

Trending