Rokudō no Onnatachi: l’anime è in arrivo
Un annuncio svela che presto sarà disponibile l’adattamento animato di Rokudō no Onnatachi, il comedy manga di Nakamura Yūji.
Il sito ufficiale della serie rivela, pubblicando un poster promozionale e mettendo in bella mostra il nuovo character design, che l’adattamento animato di Rokudō no Onnatachi prodotto da Satelight è in arrivo nell’aprile 2023.
Di seguito presentiamo il cast annunciato fino ad ora:
- Sato Gen nel ruolo di Rokudō Tōsuke
- Uesaka Sumire nel ruolo di Himawari Ranna
- Ōzora Naomi nel ruolo di Osanada Sayuri
- Yomichi Yuki nel ruolo di Himeno Azami
- Matsuoka Misato nel ruolo di Tsubaki
- Sekine Hitomi nel ruolo di Mizue
- Ishiya Haruki nel ruolo di Iinuma Haruya
L’anime sarà diretto da Saitō Keiya (Kilari!) e scritto da Momose Yūichirō (Hoshi no samidare). Segawa Shinya (Glass no Hana to Kowasu Sekai) si è occupato del character design con il supporto di Ōnishi Hideaki.
Rokudō no Onna-tachi (lett. le ragazze di Rokudo) è un manga scritto da Nakamura Yūji e raccolto in 26 volumi, tutt’ora inediti in Italia. In Giappone i capitoli sono stati pubblicati tra il 2016 e il 2021 sulla rivista Weekly Shōnen Champion. La storia segue le (dis)avventure di Rokudō Tōsuke, un timido ragazzo delle superiori spesso tormentato dai compagni di scuola. La vita del giovane, però, prende una nuova piega quando riceve in dono dal nonno una strana pergamena. Il misterioso artefatto avrebbe dovuto permettergli di evocare creature demoniache disposte a servirlo, ma qualcosa va storto, e invece di aiutarlo a risolvere i suoi problemi… il dono del nonno fa si che ragazzacce di ogni sorta si innamorino di lui!
In conclusione, vi lasciamo con altre novità che arriveranno nei prossimi mesi: l’arrivo dell’edizione BD di Record of Ragnarok e la nuova stagione di Aggretsuko!
0 thoughts on “Rokudō no Onnatachi: l’anime è in arrivo”