Connettiti con noi

Notizie

Yu-gi-oh Master Duel: i bonus per celebrare i 25 anni del franchise

Pubblicato

il

Le iniziative si protrarranno fino a gennaio 

La Konami Digital Entertainment B.V. celebra il 25° anniversario di Yu-Gi-Oh con una straordinaria Campagna in Yu-Gi-Oh Master Duel. I giocatori possono, infatti, godere di diversi bonus, tra cui la possibilità di ottenere le iconiche carte Egyptian God con artwork alternativo.

Durante la campagna, attiva dal 27 novembre 2023 al 5 gennaio 2024, il login per sette giorni consecutivi su Yu-Gi-Oh! Master Duel offrirà ricompense esclusive, come 1.000 Gemme e la maestosa carta Egyptian God: Obelisk il Tormentatore, in Royal Finish e con artwork alternativo.

In più, la lista delle ricompense giornaliere include anche due ticket per i Secret Pack. Inoltre, il set 25° anniversario, disponibile dal 27 novembre 2023 al 10 gennaio 2024, offre un’opportunità unica di ottenere Slifer il Drago del Cielo, con artwork alternativo.

Il set completo, acquistabile una sola volta per 2500 gemme, include oltre alla suddetta carta in edizione Royal Finish, 25 Master Pack contenenti 3 Carte SR per confezione e altri tre oggetti Slifer il Drago del Cielo: Duel Field, Sleeve e Icona.

Come se ciò non bastasse, i giocatori potranno anche sbloccare il Drago Alato di Ra con il nuovo Secret Pack “I Servitori di Ra”, disponibile in-game dal 27 novembre 2023 al 10 gennaio 2024. Per di più, i giocatori avranno la possibilità di aprire gratuitamente un pacchetto durante il periodo di disponibilità.

Per chi non lo conoscesse, Yu-Gi-Oh! Master Duel è un videogioco free-to-play, con acquisti in-game, disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android. Con più di 10.000 carte da collezionare, una lunga campagna single player Solo Mode, Duelli online, tornei, eventi e molto altro, si tratta dell’esperienza digitale definitiva dell’iconico gioco di carte.

Fonte :
Konami Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending