Yu-Gi-Oh!: in arrivo l’atteso set Collezione Rarità 25° Anniversario

Yu-Gi-Oh! Rarità 25° Anniversario
Altre sorprendenti novità per il gioco di carte collezionabili

La Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI), che in questi giorni vi aspetta al Lucca Comics, ha annunciato l’uscita della tanto attesa Collezione Rarità 25° Anniversario per Yu-Gi-Oh!. Questo eccezionale set, disponibile ora in Europa e Oceania, promette di deliziare i fan con una selezione di carte davvero straordinarie.

Yu-Gi-Oh!  Rarità 25° Anniversario

Si tratta di una collezione di all-foil, che comprende ben 79 carte, selezionate tra le più popolari e amate dai giocatori. La vera particolarità di questo set risiede, però, nelle 7 diverse rarità in cui queste carte sono disponibili, tra cui spiccano due nuove e affascinanti categorie di rare: le Rare Collector stile (Rara Segreta Prismatica) e le Rare Ultimate stile (Rara Segreta Prismatica).

Le prime presentano una finitura extra lucente che le fa risplendere sotto la luce, corrispondendo alle tanto desiderate “Rare Collector“, che precedentemente erano disponibili solo in Asia. Dall’altro lato, le seconde sono caratterizzate da elementi 3D in rilievo, che donano una profondità visiva unica, replicando le celebri “Rare Ultimate“, anch’esse originariamente reperibili solo in Asia.

Ovviamente non è tutto qui. La Collezione Rarità 25° Anniversario offre anche altre rarità apprezzate dai giocatori, come le Super Rare, le Ultra Rare e le Rare Segrete. Inoltre, per celebrare degnamente l’anniversario, sono state introdotte le Rare Segrete Platino e una speciale Rara Segreta Quarto di Secolo.

Ogni carta presente in questo set sarà disponibile in una delle suddette rarità. In ogni busta della Collezione Rarità 25° Anniversario si potranno trovare:

  • 2 Carte Super Rare
  • 1 Carta Rara Segreta (con una possibilità su 4 di essere una Rara Segreta Platino o Rara Segreta Quarto di Secolo)
  • 2 Carte Ultra Rare (ciascuna con una possibilità individuale su 6 di essere una nuova Rare Collector stile “Rara Segreta Prismatica” o una nuova Rare Ultimate stile “Rara Segreta Prismatica”)

In chiusura, se siete dei collezionisti accaniti di questo gioco di carte, vi consigliamo la lettura del nostro articolo riguardo  il nuovo booster set Età del Sovrano!

Fonte :
Konami Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *