La seconda stagione di Birdie Wing debutterà il 4 aprile

seconda stagione birdie debutterà
Birdie Wing – Golf Girl’s Story, la seconda stagione debutterà il 4 aprile

Il team di Birdie Wing ha da poco annunciato su Twitter che la seconda stagione dell’anime debutterà il 4 aprile. Sono stati rilasciati inoltre, una visual raffigurante le protagoniste insieme ai personaggi secondari e un video recap della prima stagione. La serie, ha fatto il suo debutto ad aprile 2022, mentre l’uscita della seconda stagione era prevista per il mese scorso. La prima stagione è disponibile in Italia nel catalogo Crunchyroll.

Lo studio di animazione BANDAI Namco Pictures sta producendo la serie insieme al regista Takayuki Inagaki, al series composer Yōsuke Kuroda, al character designer Kei Ajiki e al golf course designer e concept designer Shin Misawa. Nello staff troviamo anche:

  • Minoru Akiba e Shin Maeda (direttori artistici);
  • Tomoe Takaya (color designer);
  • Kōjirō Hayashi (direttore della fotografia);
  • Kōtarō Nakagawa e Hironori Anazawa (compositori musicali)

Ma veniamo alla trama

La storia è ambientata in un paese europeo chiamato Nafres e racconta le vicende di due golfiste: Eve (Akari Kito) e Aoi Amawashi (Asami Seto). Mentre Eve, famosa per il suo Rainbow Bullet, gioca per mantenere il proprio nucleo famigliare, Aoi proviene da una famiglia agiata ed è semplicemente amante del golf. 

Avete visto la prima stagione? Fateci sapere nella sezione commenti se guarderete la seconda! E restate con noi per rimanere aggiornati su Birdie Wing – Golf Girl’s Story.

Intanto, vi lasciamo all’annuncio della data di uscita in Europa di Fitness Boxing Fist of the North Star.

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *