Connettiti con noi

Anime

In arrivo l’adattamento anime di I Shall Survive Using Potions!

Pubblicato

il

adattamento anime shall survive
L’adattamento anime di I Shall Survie Using Potions! debutterà quest’anno

È stato appena annunciato su Twitter l’adattamento anime di I Shall Survive Using Potions! (Potion Danomi de Ikinobimasu), tratto dall’omonima serie di light novel scritta da Funa. La serie arriverà nel corso del 2023.

Sono state diffuse, inoltre, una visual e informazioni riguardo il cast. Difatti, nel team troveremo:

  • Rin Kusumi, doppierà Kaoru la protagonista dell’isekai.
  • Tomoyo Takayanagi (Francette)
  • Moeka Koizumi (Emile)
  • Haruki Iwata (Belle)
  • Natsuki Kitagawa (Layette)

Inizialmente, I Shall Survive Using Potions! era una web novel pubblicata sul sito Shōsetsuka ni Narō. Dal 2017, invece è stata illustrata da Sukima e pubblicata dalla Kōdansha nel Ranobe Books e ad oggi si contano 8 volumi tankōbon.

Di seguito la visual del nuovo adattamento anime:

La serie di light novel ha ispirato due manga: uno di Hibiki Kokonoe e uno di Futsū Onshin, intitolato I Shall Survive Using Potions! Zoku. Anche Sukima ha realizzato uno spin off manga.

J Novel Club, descrive la trama così:

Il supervisore incaricato di sorvegliare la Terra, mentre si occupava di un’altra faccenda, si è distratto commettendo l’errore che ha causato la perdita del corpo fisico di Kaoru Nagase. L’unica cosa che le hanno potuto offrire, per rimediare all’accaduto, è stato proporle di reincarnarsi in un mondo diverso dal suo. Karou, decide di prendere la palla al balzo e chiede di ricevere in dono l’abilità di creare pozioni in qualsiasi momento, una Item Box, che le faccia comprendere e parlare tutte le lingue del mondo e di reincarnarsi nel corpo di quando aveva quindici anni. Così, Karou cercherà di ricostruire la sua vita in questo nuovo mondo grazie ai suoi poteri magici.

Avete letto la light novel? Siete curios di vedere la serie? Restate con noi per scoprire quando debutterà e se verrà distribuita in Italia.

Intanto, vi lasciamo alla notizia relativa all’adattamento anime di Highspeed Etoile in arrivo nel 2024.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending