Connettiti con noi

Notizie

Play it Cool, Guys: il manga ha ispirato una serie live action

Pubblicato

il

La serie debutterà il 14 aprile su TV Tokyo

Il manga Play It Cool, Guys (Cool Doji Danshi), di Kokone Nata, ha ispirato una serie live action che andrà in onda su Tokyo TV a partire dal 14 aprile. Sul sito web ufficiale, realizzato dall’emittente televisiva, è stata diffusa un visual che presenta il cast.

Play It Cool, Guys arriva il live action

L’autore, per commemorare l’annuncio della serie, ha realizzato una fantastica illustrazione comprendente tutti e quattro i protagonisti della sua opera.

l'autore di Play It Cool, Guys ha realizzato un'illustrazione per celebrare la live action

Dello staff tecnico, siamo a conoscenza dei nomi di Hiroaki Yuasa, Yuka Eda e Akina Yanagi alla direzione della serie e di Hiroyuki Komine alla scrittura delle sceneggiature.

Il manga aveva già ispirato un adattamento anime, presentato in anteprima, sempre su TV Tokyo, il 10 ottobre dello scorso anno. La seconda stagione, invece, è iniziata il 2 gennaio. Crunchyroll si sta occupando della sua diffusione al di fuori del Giappone, dando la possibilità di vederla in lingua originale con sottotitoli in italiano ed inglese.

La trama: qualche sketch e molto divertimento

Il manga è una raccolta di simpatiche storie riguardanti un gruppo di quattro ragazzi che, all’apparenza, sono molto cool. Il loro alone di inavvicinabilità, però, non è altro che apparenza. I quattro sono, a quanto pare, una banda di idioti molto portati per la recitazione. I protagonisti, infatti, sono goffi e buffi, ma hanno ben imparato come mascherarlo!

Le loro divertenti vicende hanno saputo far sorridere il pubblico fin dalla loro prima apparizione e certamente la versione live action non sarà da meno!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Ōoku: The Inner Chambers in arrivo in autunno la seconda stagione e In arrivo il live action di Born to Be on Air!.

Advertisement

follow us

Trending