Connettiti con noi

Anime

Digimon Adventure 02: The Beginning, diffusi online trailer principale e visual

Pubblicato

il

the beginning trailer visual
Il nuovo lungometraggio del franchise debutterà il 27 ottobre in Giappone

Il nuovo lungometraggio targato Digimon, intitolato Digimon Adventure 02: The Beginning, ha finalmente ricevuto il trailer principale e una visual. Il film, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 27 ottobre e, al momento, non sappiamo quando e se verrà distribuito anche in Italia. Per quanto riguarda la opening song dell’adattamento, verrà utilizzata, nuovamente, “Target ~Akai Shōgeki~”, di Kouji Wada.

Tornerà, poi, anche lo stesso cast di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, che è così composto:

  • Fukujuro Katayama (Daisuke Motomiya);
  • Junko Noda (Veemon);
  • Arthur Lounsbery (Ken Ichijoji);
  • Naozumi Takahashi (Wormmon);
  • Ayaka Asai (Miyako Inoue);
  • Koichi Tochika (Hawkmon);
  • Yoshitaka Yamaya (Iori Hida);
  • Megumi Urawa (Armadillomon);
  • Junya Enoki (Takeru Takaishi);
  • Miwa Matsumoto (Patamon);
  • M.A.O (Hikari Kagami);
  • Yuka Tokumitsu (Tailmon)

Si aggiungo al cast Megumi Ogata, nelle vesti di Rui Owada, un giovane misterioso che affermerà di essere il primo digiprescelto e Rie Kugimiya, nei panni di Ukkomon, un Digimon che ricorda una creatura marina scivolosa e che sarà la chiave della trama.

 

Dello stesso film, torneranno anche il regista Tomohisa Taguchi e lo sceneggiatore Akatsuki Yamatoya, insieme al character designer Katsuyoshi Nakatsuru (Digimon Adventure 02). L’adattamento, è una produzione Yumeta.

the beginning trailer visual

L’opera

La storia del nuovissimo film, è ambientata nel febbraio 2012, poco dopo le storie di Digimon Adventure tri e Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna e Daisuke e gli altri digiprescelti, avranno dunque 20 anni. La trama di Digimon Adventure 02: The Beginning, sarà incentrata sull’insorgere nel cielo di un gigantesco Digitama. Poi, Daisuke Motomiya, farà la conoscenza di Rui Owada, un giovane misterioso che affermerà di essere stato la prima persona ad aver collaborato con un digimon.

Questo lungometraggio, è il 13° del franchise. La serie originale Digimon Adventure 02, composta da ben 50 episodi, è andata in onda da aprile 2000 a marzo 2001 ed è stata prodotta dalla Toei Animation insieme al regista Hiroyuki Kakudo e ai series composer Atsushi Maekawa e Genki Yoshimura. Poi, a giugno 2000 è stato rilasciato il film Digimon Adventure 02, composto da due parti (Digimon Hurricane Joriku!! Kohen: Chozetsu Shinka!! Ogon no Digimentals) e prodotto, nuovamente, da Toei Animation.

Siete curiosi di vedere il nuovissimo film? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su Digimon Adventure 02: The Beginning!

In chiusura, ecco il primo trailer di Kawagoe Boys Sing!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending