Connettiti con noi

Anime

Fluffy Paradise: rilasciati teaser trailer e cast info

Pubblicato

il

fluffy paradise trailer info
La serie anime, originariamente prevista per il 2023, debutterà a gennaio 2024

Il team di Fluffy Paradise, serie anime in arrivo a gennaio 2024 e disponibile per la visione sulla piattaforma Crunchyroll, ha da poco rilasciato un teaser trailer e alcune info circa il cast. L’adattamento avrebbe dovuto fare il suo debutto nel corso del 2023, ma, a causa di alcune circostanze, la prima è stata rinviata di qualche mese, sino a slittare al 2024. Per quanto riguarda il cast, al momento sappiamo solo che Ai Kakuma doppierà Nema, la protagonista. Il team di produzione che sta lavorando allo studio di animazione ETM Squared, è invece composto dal regista Junichi Kitamura, dal series composer Deko Akao e dal character designer Asami Miyazaki. 

L’opera

Fluffy Paradise si basa sull’omonimo manga di Yuriko Takagami, a sua volta adattamento delle light novel scritte da Himawari ed illustrate da Kirouran. Nel 2012, i romanzi venivano pubblicati di volta in volta sul sito Shousetsuka ni Narou, per poi passare sotto l’etichetta Futabasha, che li ha serializzati a partire dal 2016 sul magazine Monster Comics f. Ad oggi, sono stati rilasciati 15 volumi tankobon e la produzione delle light novel è ancora in corso. L’adattamento manga di Yuriko Takagami, invece, ha fatto il suo debutto sul sito web  Gaugau Monster, della Futabasha, a partire dal 2017.

Midori Akitsu è una giovane di 27 anni che muore a causa delle troppe ore lavorative. In seguito, si reincarna in un altro mondo e, oltre ad avere ottenuto una seconda possibilità, Dio l’ha graziata con un’abilità speciale: è amata follemente dagli esseri non umani. Ciò significa che potrebbe non piacere agli esseri umani, ma sarebbe sicuramente amata da tutti i pelosetti. Può addirittura accarezzare una tigre bianca o un drago senza paura che questi la sbranino! Dopo essersi reincarnata nel corpo di Nèma, la figlia più giovane di una nobile famiglia, Midori sta facendo il suo meglio per salvaguardare la specie umana, il tutto mentre si gode la morbidezza del mondo.

Cosa ne pensate dell’adattamento? Lo guarderete? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia su Fluffy Paradise!

In conclusione, vi lasciamo alla recensione del volume uno di Il Mio Matrimonio Felice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending