Connettiti con noi

Manga

Aharen-san wa Hakarenai, il manga si concluderà a breve

Pubblicato

il

aharen-san, il manga si conclude
Il manga Aharen-san wa Hakarenai si concluderà alla fine del mese di aprile

La serie a fumetti Aharen-san wa Hakarenai (Aharen-san is Indeciphrable, nella localizzazione americana) era entrata nel suo arco finale a dicembre, con il capitolo 158 pubblicato su Jump+, la piattaforma online di casa Shueisha. La stessa casa editrice ne annuncia ora la fine imminente, che avverrà tra soli quattro capitoli dopo il recente 163esimo del 5 marzo.

Aharen-san wa Hakarenai, scritto e disegnato da Mizu, ha debuttato nel 2017 in Giappone e la sua storia, dai toni romance-comedy leggeri, ha saputo dare una ventata d’aria fresca tra le proposte più recenti dell’editoria nipponica. A riprova del successo ottenuto dalla versione su carta, Aharen-san wa Hakarenai ha ricevuto un adattamento animato di ottima qualità nel corso della stagione primaverile del 2022. Tutti i dodici episodi dell’anime sono disponibile per lo streaming su Crunchyroll, che ne aveva curato anche il simulcast durante la prima messa in onda.

Un breve sguardo alla trama

Le vicende di Aharen-san wa Hakarenai ruotano attorno alla vita quotidiana di Aharen Reina, una ragazzina minuta e all’apparenza assolutamente impenetrabile. A farle da spalla c’è il compagno di banco, w che non ha assolutamente idea di che pesci pigliare quando si tratta di avere a che fare con Reina. Questo finché non si offre di raccoglierle la gomma da terra… da quel preciso istante le dinamiche del loro rapporto passano da un estremo all’altro!

Avete visto l’anime su Crunchyroll? Sareste interessati a un’edizione italiana dell’opera originale?

Nell’attesa di sentire le vostre risposte nella sezione dei commenti, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle nostre ultime recensioni: Attack on Titan Final Season: The Final Chapters 1 e Demon Slayer – Verso il villaggio dei forgiatori di katana.

Advertisement

follow us

Trending