Attack on Titan: svelata la cover ufficiale del volume 35
Manca poco all’arrivo della trentacinquesima uscita
A quattro giorni di distanza dalla pubblicazione del trailer sul finale di Attack on Titan, un’altra rivelazione entusiasma gli appassionati dell’opera di Hajime Isayama: il profilo Twitter/X @AoTWiki, infatti, ha appena condiviso la cover ufficiale del volume 35 del manga. Potete trovare il post in calce alla notizia.
L’immagine raffigura due tavolate: in quella più vicina sono seduti Levi, Falco e un’entusiasta Gabi, che mostra l’anello di fidanzamento all’ex-comandante dell’Armata Ricognitiva. Sullo sfondo osserviamo, invece, Onyankopon, Yelena e altri personaggi intenti a scavare il terreno con delle pale.
Alcuni indizi – come l’anello di fidanzamento, o le cicatrici sul volto di Levi – ci suggeriscono che la scena avvenga nel corso del capitolo 139, ma prima del flashforward riguardante Mikasa e le sorti del mondo conosciuto. Questa storia inedita, composta da 18 pagine, uscirà il 30 aprile 2024.
Altre notizie riguardo il franchise
Il 3 ottobre scorso è stato annunciato l’artbook ufficiale, intitolato Attack on Titan: FLY. Al suo interno è possibile trovare illustrazioni a colori, le bozze del capitolo 139 e le riproduzioni della chiave di Eren e della sciarpa di Mikasa.
Attack on Titan Art Book FLY verrà venduto solamente su ordinazione! Il che significa che solo gli utenti che faranno l’ordine entro la data di rilascio ne riceveranno una copia.
“Mi chiamo Hajime Isayama” ha dichiarato l’autore in occasione dell’annuncio. “Sono passati più o meno due anni e mezzo da quando ho terminato la serializzazione di Attack on Titan, perciò ho deciso di pubblicare questo artbook. È un vero onore e una grande soddisfazione raccogliere tutti i miei lavori passati, come ci tengo a ribadire… ma in realtà mi sono limitato a disegnare, perché una persona ha colorato gli schizzi al posto mio. Questo lavoro non sarebbe stato possibile senza lo specialista della colorazione, e sarebbe davvero il massimo se l’artbook, in qualche modo, riuscisse a valorizzare tutti coloro che si sono occupati dell’opera dal dietro le quinte. Ora sto scrivendo un nuovo manga, che rientrerà nel libro: sarà incluso come bonus e intitolato ‘Volume 35’. Spero che tutti voi siate impazienti di leggerlo!”.
A proposito, sapevate quanto durerà il finale di Attack on Titan Final Season Special 2?