Connettiti con noi

Notizie

Uscito l’ultimo trailer per la stagione finale di Attack on Titan

Pubblicato

il

Attack on Titan finale
L’ultima parte della stagione finale di Attack on Titan sarà presentata in anteprima in Giappone il 4 novembre

Il trailer finale della quarta e ultima parte della stagione finale di Attack on Titan è finalmente uscito. Il video mostra un’anteprima di scene dense di azione. Mikasa, Reiner e il resto del gruppo daranno il massimo per fermare il percorso di distruzione compiuto da Eren. Ecco il trailer:

Come annunciato in precedenza, la parte finale della stagione finale di Attack on Titan sarà presentata in anteprima in Giappone il 4 novembre sul canale NHK General alle 24:00. Lo special avrà una durata di 85 minuti.

La prima parte di Attack on Titan Final Season è iniziata nel 2020. La seconda parte è stata presentata per la prima volta nel 2022. La parte 3 è stata rilasciata su Crunchyroll sotto forma di special, intitolato Attack on Titan Final Season The Final Chapters Part 1, nel marzo di quest’anno. Crunchyroll descrive così lo special:

Il destino del mondo è in bilico mentre Eren scatena il potere supremo dei Titani. Con una determinazione ardente nell’eliminare tutti coloro che minacciano Eldia, guida un inarrestabile esercito di Titani Colossali verso Marley. Ora un gruppo eterogeneo di suoi ex compagni e nemici si affretta a fermare la sua missione mortale, l’unica domanda è: riusciranno a fermarlo?

Attack on Titan è un adattamento della serie manga di Hajime Isayama, pubblicata sulla rivista Bessatsu Shounen di Kodansha dal 2009 al 2021 e terminata con un totale di 34 volumi. In Italia il manga è pubblicato da Panini Comics, sotto l’etichetta Planet Manga.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news a tema manga e anime: Non mi stuzzicare, Takagi: diffuso un primo trailer del live action e Little Nightmares III: la fuga dal Nulla

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending