Bandai Namco alla gamescom 2024: una line-up imperdibile
La fiera si terrà a Colonia, Germania, presso il Koeln Messe
La Bandai Namco Europe ha annunciato la sua line-up per la gamescom 2024, che si terrà dal 21 al 25 agosto 2024 . Chi parteciperà all’evento avrà l’opportunità di scoprire Little Nightmares 3 e Unknown 9: Awakening, oltre a poter provare in anteprima mondiale Dragon Ball: Sparking! Zero, giocabile per la prima volta in Europa.
Dragon Ball: Sparking! Zero
Questo nuovo videogame, sviluppato da Spike Chunsoft, ripropone la tanto amata esperienza di Budokai Tenkaichi portandola a nuovi livelli. Con il lancio fissato per l’11 ottobre 2024, il gioco introdurrà diverse novità nella saga, tra cui la modalità Custom Battle, che permette ai giocatori di creare scenari personalizzati.
Oltre ad avere il roste di combattenti più nutrito della serie, Dragon Ball: Sparking! Zero sarà sfruttabile sia come single player sia per un’esperienza a più giocatori e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
Little Nightmares 3
Ideato dalla Supermassive Games, il nuovo titolo dell’acclamata serie di giochi d’avventura d’atmosfera è pronto a immergere i giocatori in una nuova ed enigmatica storia. In questo capitolo due bambini, Low ed Alone, devono collaborare per riuscire a fuggire dal Nulla. Partendo dall’inquietante Necropoli, il duo dovrà affrontare diversi nemici, come il Monster Baby.
Inoltre, per la prima volta nella serie, Little Nightmares III sarà giocabile in modalità cooperativa online oppure da soli con il supporto della IA. Il videogioco sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.
Unknown 9: Awakening
Questo titolo affascinante, realizzato dalla Reflector Entertainment, svela l’avventura di Haroona, una Quaestor con capacità particolari e una connessione unica con il Rovescio, una dimensione misteriosa che si sovrappone alla nostra. Dopo l’assassinio della sua mentore da parte del malvagio Vincent Lichter, leader degli Ascendenti, la ragazza si ritrova, suo malgrado a dover lottare per impedire che i segreti dell’umanità cadano nelle mani sbagliate.
Unknown 9: Awakening, un gioco d’azione e avventura in terza persona, sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Serie X|S e PC, tramite Steam.
La Bandai Namco sarà, dunque, pronta a farci scoprire questi ed altri titoli in uscita, presso lo stand A20 nella Hall 6 del gamescom 2024.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.