Connettiti con noi

Notizie

Little Nightmares III: uscita rinviata al 2025

Pubblicato

il

Little Nightmares III uscita
L’action platform horror slitta nell’oscurità

Il nuovo capitolo della saga, Little Nightmares III, annunciato lo scorso ottobre dalla Bandai Namco e dalla  Supermassive Games, ha subito un rinvio dell’ uscita. Sebbene, infatti, non vi fosse una data precisa, il gioco era atteso per il 2024 per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC..

In un post sul profilo ufficiale X/ex Twitter del titolo, il team ha condiviso il seguente messaggio:

“Anche se non vediamo l’ora che torniate nel Nulla, vogliamo anche assicurarci di dare al gioco l’attenzione e l’amore che merita. La qualità è una priorità assoluta per noi, e sappiamo che la pensate allo stesso modo. Per questo motivo, abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita del gioco al 2025.”

Vero è che i primi due capitoli della serie non sono opera della Supermassive Games, ma dei Tarsier Studios, ragion per cui potrebbero esser sorte delle difficoltà a causa del passaggio di consegna. Fatto sta che, a quanto pare, i fan della saga dovranno attendere ancora a lungo per poter giocare il nuovo capitolo.

Lo studio, che di recente è stato colpito dall’ondata di “ristrutturazioni aziendali” che sta funestando il settore dello sviluppo di videogiochi, è attualmente al lavoro su un altro titolo molto atteso. Dopo aver, infatti, proposto la versione per Switch di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, la Supermassive ha annunciato The casting of Frank Stone, spinoff della saga Dead by Daylight.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending