Connettiti con noi

Notizie

Unknown 9: Awakening, la Bandai Namco ne annuncia ufficialmente l’uscita

Pubblicato

il

Unknown 9: Awakening uscita
Il videogioco era precedentemente atteso per l’estate

La Bandai Namco, dopo aver annunciato l’arrivo di Unknown 9: Awakening, il nuovo gioco narrativo d’azione ed avventura della Reflector Entertainment, ed averne mostrato il gameplay, ne rivela ufficialmente l’uscita. Il titolo porterà, infatti, i giocatori di tutto il mondo in un viaggio fantastico a partire dall’autunno del 2024 e sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Serie X|S e PC, tramite Steam.

Per l’occasione, la società ha anche diffuso un nuovo trailer, che offre uno sguardo approfondito sulle motivazioni dei personaggio principale, Haroona. Il video, inoltre, introduce alcuni amici e nemici che l’eroina incontrerà lungo il suo percorso.

Unknown 9: Awakening è un gioco d’azione e avventura in terza persona. In questo nuovo titolo della serie i giocatori dovranno impersonare Haroona, una Quaestor dotata di straordinarie capacità.

La ragazza fin da piccola ha seguito gli insegnamenti della sua mentore, Reika, per riuscire a padroneggiare le proprie abilità uniche legate al Rovescio, una misteriosa dimensione che si sovrappone alla nostra.

La donna l’ha addestrata per anni, insegnandole le complessità di quella realtà e raccontandole le storie dei nove Ignoti, figure immortali che si dice controllassero tutta la conoscenza umana.

La tranquilla esistenza di Haroona, però, viene scossa quando Vincent Lichter, leader degli Ascendenti ed ex allievo di Reika, uccide l’insegnante. L’uomo, convinto che i nove Ignoti abbiano ostacolato l’umanità nel raggiungere il proprio potenziale, intende liberare il mondo dalla loro influenza. Il suo obiettivo è, dunque, far sì che l’umanità prenda il controllo del proprio destino, a qualunque costo.

Decisa a fermare Lichter, Haroona intraprende, quindi, un viaggio per impedire che i segreti meglio custoditi dell’umanità cadano nelle mani sbagliate.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending