Bandai Namco porta tre nuovi titoli su Nintendo Switch 2, tra cui Elden Ring Tarnished

Elden Ring Tarnished switch 2
Elden Ring Tarnished Edition

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di tre attesi titoli su Nintendo Switch 2, arricchendo il catalogo della nuova console con esperienze di gioco variegate, tra cui Elden Ring Tarnished. Questa versione completa dell’acclamato action RPG di FromSoftware, includerà anche l’espansione Shadow of the Erdtree.

Elden Ring Tarnished Edition offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l’Interregno in tutto il suo splendore, includendo sia il gioco base sia il massiccio DLC rilasciato il 21 giugno 2024. Oltre ai contenuti narrativi aggiuntivi, questa edizione presenterà nuove armature, armi e opzioni per personalizzare il fedele destriero Torrente. Il lancio di Elden Ring su Nintendo Switch 2 è previsto per il 2025, con i contenuti extra che saranno resi disponibili anche su altre piattaforme.

Shadow Labyrinth

Il secondo titolo che Bandai Namco renderà disponibile sulla console è Shadow Labyrinth, un platform d’azione in 2D sviluppato da Bandai Namco Studios Inc., che reinterpreta in chiave dark alcuni dei personaggi più iconici del mondo arcade, tra cui una versione inquietante di PAC-MAN. In questo titolo, i giocatori devono esplorare un pianeta ostile, affrontando creature pericolose e assimilando le loro abilità per evolversi e sopravvivere. Shadow Labyrinth sarà disponibile dal 18 luglio 2025 su Nintendo Switch, mentre la data di apertura dei preordini per Switch 2 sarà annunciata prossimamente.

Tamagotchi Plaza

Per gli amanti delle simulazioni gestionali, Tamagotchi Plaza riporta in auge il celebre franchise Tamagotchi Connection: Corner Shop. Il gioco permetterà ai giocatori di interagire con i loro amati Tamagotchi in un ambiente più dinamico e ricco di attività rispetto al passato.

In questo nuovo capitolo, si avrà la possibilità di interagire con più di 100 personaggi, guidandoli nell’apertura e nella gestione dei loro negozi. L’obiettivo principale sarà quello di aiutare il Principe Tamahiko a far crescere la città. Tamagotchi Plaza arriverà il 27 giugno 2025 su Nintendo Switch e Switch 2 e sarà compatibile con il dispositivo Tamagotchi Uni.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *