Connettiti con noi

Notizie

Shadow of the Erdtree: rilasciato un nuovo trailer per il DLC

Pubblicato

il

Shadow of the Erdtree trailer
Vieni, Senzaluce… Miquella il Puro e i suoi seguaci ti attendono nel Regno dell’Ombra

Il tanto atteso DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, atteso per il prossimo 21 giugno, ha ricevuto un nuovo trailer. Il filmato, realizzato in CGI, svela nuovi dettagli sulla storia proposta nell’espansione, che andrà ad ampliare la già complessa lore del gioco.

Il mondo creato da Hidetaka Miyazaki, presidente della FromSoftware, in collaborazione con George R. R. Martin, torna, dunque, con prepotenza sui nostri schermi, presentandoci il Regno dell’Ombra, in cui dovranno addentrarsi i Senzaluce desiderosi di continuare le proprie avventure nell’Interregno.

Il gioco, che ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo, aggiudicandosi anche il prestigioso riconoscimento Game of the year ai Game Awards 2022 ed ai D.I.C.E. Awards 2023, è stato altamente apprezzato da pubblico e critica. L’espansione saprà tenere il passo?

 

Certo, come abbiamo analizzato in un nostro articolo, il DLC sembra promettere bene! Il nuovo contenuto, infatti, presenta una grafica eccezionale, novità inerenti il gameplay, una nuova mappa ed una storia complessa, proprio come ci ha abituati il gioco base.

L’espansione, che sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Steam, dunque introdurrà i giocatori ad una nuova avventura, piena di misteri e pericoli, con nuovi e minacciosi boss. Ovviamente, è già possibile effettuare i preordini sulle varie piattaforme. Il DLC è presente sia in formato singolo, sia in bundle con il gioco base.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending