Connettiti con noi

Anime

Bikkuri-men, pubblicato un nuovo trailer e i membri del cast!

Pubblicato

il

Il primo episodio di Bikkuri-men uscirà questo Autunno!

Pubblicato un secondo trailer e i membri del cast per l’imminente adattamento anime di Bikkuri-men, la serie ispirata dagli sticker degli snack al cioccolato prodotti dall’azienda Giapponese Lotte

Di seguito i membri del cast:

  • Daishi Kajita: Yamato.
  • Shuuta Morishima: Ushiwaka.
  • Tatsuhara Tachibana: Jack.
  • Souma Saitou: Phoenix.
  • Katsuyuki Konishi: Maris.
  • Youhei Azakami: Hood.
  • Yuuki Sakakihara: Peter.
  • Atsushi Tamaru: Ali Baba.
  • Yuuichirou Umehara: Ippontsuri.
  • Mitsuhiro Ichiki: Shokoshi.

Mentre per quanto riguarda lo staff abbiamo il creatore di Shaman King, Hiroyuki Takei, come original character designer coadiuvato da Ayano Oowada (Ueno-san wa Bukiyou), Tomohiro Tsukimisato (Ueno-san wa Bukiyou) come regista e infine Yuniko Ayana (Given) si occupa della sceneggiatura della serie. Lo studio Shin-Ei-Animation produrrà le animazioni.

In Giappone l’anime è stato annunciato il 1 Aprile, ossia nel “Bikkuri-men Day“. Questo ci fa capire l’enorme popolarità di questo brand nel paese del Sol Levante, tanto iconico da ispirare manga, svariati adattamenti e 2 film; difatti Bikkuri-Men non è il primo adattamento anime riguardante questi popolari sticker, bensì il sesto. Il primo anime, Bikkuriman, fu prodotto negli anni 80, a cui seguono Shin Bikkuriman, Super Bikkuriman, Bikkuriman 2000 e il più recente Happy Lucky Bikkuriman.

Di seguito la trama di Bikkuri-men:

In questo mondo gli stickers Bikkuri-men sono così preziosi da essere trasportati in dei furgoni portavalori. Un anno fa fece molto scalpore il caso del furto di “300 milioni di stickers Bikkuri-men”, tanto da diventare una leggenda. Il protagonista Yamato, un liceale che lavora come fattorino part-time, si trova coinvolto a suo malgrado in un feroce scontro tra due kombini rivali che vogliono accaparrarsi questi tanto ambiti stickers. Con gli ex compagni divisi fra alleati e nemici, il destino degli stickers si trova in bilico.

La storia è completamente rivisitata e non è mai stata trattata nei precedenti adattamenti, dunque i fan della serie potranno godersi delle vicende inedite con una narrazione energica ed esilarante.

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti come l’arrivo dell’adattamento anime di Kaii to Otome to Kamikakushi!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending