Connettiti con noi

Notizie

Bikkuri-men: la serie ispirata ai wafer della Lotte arriva in autunno!

Pubblicato

il

bikkuri-men wafer lotte

La serie Bikkuri-men, ispirata ai wafer della Lotte, sarà disponibile a partire dal prossimo autunno

Lo staff di Bikkuri-men, ha da poco diffuso il trailer e la data di uscita della serie anime ispirata ai wafer Bikkuriman (ビックリマン) della Lotte. L’anime, infatti, si ispira agli stickers che vengono confezionati all’interno degli snacks e che hanno riscosso un incredibile successo nel Paese. Per quanto riguarda il progetto, dovrebbe uscire in autunno 2023 in Giappone.

Questo non è il primo adattamento anime ispirato agli stickers. Difatti, dal 1987 al 1989 è andata in onda la serie anime Bikkuriman, realizzata da Toei Animation. Da questa si sono ispirati i successivi sequel, come, per esempio: Shin Bikkuriman, Super Bikkuriman, Bikkuriman 2000 e Happy Lucky Bikkuriman. Non solo, sono stati realizzati anche due videogiochi per Pc e console.

Shin-Ei Animation si sta occupando della produzione del progetto, insieme al regista Tomohiro Tsukimisato, al series composer Yuniko Ayana, al character designer  Ayano Ōwada e al compositore musicale Yasuhiro Misawa. All’interno della serie, vedremo i personaggi Prince Yamato e Saint Phoenix reincarnati nell’epoca moderna.

Guarderete la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa a Bikkuri-men!

In conclusione, vi lasciamo al nuovo anime che si ispira al manga The Quintessential Quintuplets e a 5 anime simili a Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending