Kaii to Otome to Kamikakushi: l’adattamento anime andrà in onda nel 2024!

La serie debutterà nel corso del 2024

L’adattamento anime Kaii to Otome to Kamikakushi (Mysteries, Maidens and Mysterious Disappearences), tratto dall’omonimo manga, farà il suo debutto nel corso del 2024.

L’annuncio è stato rilasciato sui canali social del franchise, insieme ai nomi dei doppiatori che presteranno le loro voci ai protagonisti dell’opera. Tra questi, troviamo Fairouz Ai, nei panni dell’eroina del manga, Sumireko Okawa e Daiki Yamashita, nelle vesti di Ren Adashino.

Lo scorso gennaio erano stati rilasciati invece un video promozionale della durata di 30 secondi in cui erano mostrate alcune scene tratte dal manga e un’illustrazione disegnata dall’autore dell’opera.

kaii to adattamento anime

 

Il manga è un’opera, illustrata e scritta da Nujima, serializzata a partire da ottobre 2019 sul sito web della Shogakukan, Yawaraka Spirits. Ad oggi, le vicende sono state raccolte in 5 volumi tankobon. La protagonista dell’opera, Sumireko Okawa è una scrittrice esaurita che, al momento, lavora alla libreria Midori. Un giorno, in seguito a uno strano incidente, la sua vita prende una piega diversa e insieme a Ren dovrà risolvere misteri sovrannaturali. L’anime è descritto come una combinazione di “stranezze”, “ragazze” e “sessualità”.

Avete letto il manga? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia in merito a Kaii to Otome to Kamikakushi!

In chiusura, vi lasciamo alle notizie del giorno: nuova collaborazione tra Spy x Family Code: White e Mission: Impossible,  Totto-chan: la bambina alla finestra, il trailer rivela la premiere e The Fable: il manga di Katsuhisa Minami anticipa l’arco finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *