Connettiti con noi

Manga

Boy’s Abyss: il manga giunge al termine

Pubblicato

il

Boy's abyss
L’opera terminerà nel corso di 5 capitoli.

Come già preannunciato questo anno, il thriller psicologico Boy’s Abyss sta giungendo al termine.

Copertina volume 6L’annuncio ufficiale arriva dal profilo X dell’autore, Ryo Minenami. Questo mercoledì il mangaka ha, infatti, reso ufficiale la notizia: il manga di Boy’s Abyss (Shonen no Abyss) è in direttura d’arrivo. Il primo dei cinque capitoli conclusivi sarà il numero 179, pubblicato nella rivista Weekly Young Jump.

Se si seguiranno i tempi di pubblicazione previsti senza alcun intoppo, la fine del manga è prevista per il 18 Luglio.

Il lancio dell’opera era avvenuto nel Febbraio del 2020, ora dopo quattro anni il mangaka ha deciso di portare  a termine il suo lavoro. Il 19 Dicembre la rivista Young Jump aveva pubblicato del 15º volume completo.

copertina ufficiale manga

In Italia la pubblicazione del manga è a cura di Panini Comics che ci descrive così la trama

«NON SCRUTARE NELL’ABISSO: POTRESTI SCOPRIRE COSA C’È OLTRE LE TENEBRE! Un conturbante manga in cui un ragazzo affronta un viaggio tormentato e sensuale nell’oscurità. Senza aspirazioni né futuro, Reiji pensa di essere condannato a una vita fatta di giorni sempre uguali, finché non incontra una ragazza…»

Il manga psicologico ha avuto un discreto successo in Giappone, tanto da arrivare ad ottenere un adattamento grazie ad una serie live-action durante il Settembre del 2022. La serie era stata lanciata su MBS, TV Kanagawa e altre stazioni televisive giapponesi. A dare vita al protagonista Reiji è stato Towa Araki, conosciuto per aver recitato in altri adattamenti live-action come quello dell’anime dello Studio Ghibli I sospiri del mio cuore, ma anche nell’adattamento di Rurouni Kenshin Saishūshō: The Beginning.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending