Connettiti con noi

Anime

Dead Mount Death Play: il secondo promo video svela la premiere

Pubblicato

il

dead play video premiere
Sou  ha eseguito la sigla di apertura “Nero”, mentre Inori Minase ha realizzato quella finale, “Aolite”

Se a febbraio vi avevamo incantati con una bellissima visual di Dead Mount Death Play , adattamento del manga omonimo di Ryohgo Narita e Shinta Fujimoto, oggi possiamo deliziarvi con il secondo promo video rilasciato sul sito web ufficiale, che rivela nientemeno che la data della premiere! L’uscita dell’anime, infatti, è programmata per il 10 aprile. Lo staff ha rivelato che la serie andrà in onda in due cour separati. La seconda metà dello show è, infatti, prevista per ottobre.

Uno sguardo su cast e staff

L’anime è interpretato da:

  • Yuki Sakakihara nei panni di Polka Shinoyama
  • Inori Minase come Misaki Sakimiya
  • Yūma Uchida nel ruolo di Takumi Kuruya
  • Takuya Eguchi per Tsubaki Iwanome
  • Nobuhiko Okamoto nei panni di Gōzaburō Arase
  • Atsumi Tanezaki che interpreterà Lisa Kuraki
  • Misato Fukuen nel ruolo di  Koyū Azuma
  • Kazuhiro Yamaji per Rozan Shinoyama
  • Yō Taichi nei panni di Saya Shinoyama
  • Rumi Okubo come Izuna Ajishiro
  • Ikumi Hasegawa nel ruolo di Furuto Ichinose
  • Haruka Shiraishi che vestirà i panni di Saki Aikawa

Il regista Manabu Ono (Sword Art Online: Alicization) dirige l’anime e supervisiona le sceneggiature della serie in collaborazione con Yukie Sugawara (The Vampire Dies in No Time) e Yoriko Tomita (Come piace a Miss Belzebù.). Takaharu Ōkuma (Diary of Our Days at the Breakwater), invece, è accreditato come “sub-regista”, mentre Yoshiki Kitai come assistente alla regia. La GEEK TOYS sta animando la serie. Hisashi Abe (Chobits) è il character designer. Infine Takayuki Yamaguchi è il sound director, lo studio HALF H·P è alla produzione del suono e F.M.F (Yūki Nara, eba, Kana Utatane) ha composto la musica.

Un breve ripasso della trama

Un potente necromante, di cui non si conosce il nome, sta combattendo contro un leggendario eroe, Shagrua Lugrid, incaricato dalla Chiesa ad eradicare la minaccia dei negromanti, considerati pericolosi eretici. Il guerriero gli ha oramai inferto il colpo finale e il nemico sembra abbattuto, ma, quando la polvere scompare dalla scena… Sembra che il necromante, negli ultimi istanti del loro epico confronto, abbia effettuato un incantesimo di reincarnazione. Attraverso lo spazio ed il tempo, il suo spirito finisce nel corpo, appena deceduto, di un ragazzo di nome Polka Shinoyama. Il negromante si avvia per le strade di Tokyo, confuso, ma desideroso di conoscere di più questa realtà. Durante il suo vagabondare viene fermato dalla polizia a causa di una ferita sanguinante al collo, ma viene aiutato a fuggire da una ragazzina, Misaki Saki. Rintanatisi in un vicolo buio, la presunta salvatrice si rivela, in realtà, essere l’assassina di Polka … Come andrà a finire questa strana storia?

Nel caso voleste fare un ripasso più approfondito, l’edizione italiana è a cura della pubblicazioni Goen e si può reperire sul loro sito web.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Aggretsuko 5, la recensione: un finale all’insegna di Haida e Shaman King Flowers: trailer, cast e data d’uscita per l’anime.

Advertisement

follow us

Trending