Connettiti con noi

Anime

Dead Mount Death Play, svelati visual e cast della serie

Pubblicato

il

Dead mount visual
La serie, in partenza ad Aprile, si mostra nelle sue prime immagini

L’account twitter ufficiale dell’anime di Dead Mount Death Play, adattamento del manga scritto da Ryohgo Narita e disegnato da Shinta Fujimoto, ha rivelato il primo visual per la serie in partenza ad Aprile, insieme a maggiori dettagli sul cast.

Ai doppiatori già annunciati per i personaggi principali (Yuuki Sakakihara per Polka Shinoyama, Inori Minase voce di Misaki Sakimiya e Yuma Uchida nel ruolo di Takumi Kuruya.) si affiancano altri seiyu per i rispettivi personaggi:

Takuya Eguchi sarà Tsubaki Iwanome

Nobuhiko Okamoto interpreterà Kouzaburo Arase

Atsumi Tanezaki voce di Risa Kuraki

Kazuhiro Yamaji voce di Rozan Shinoyama

You Taichi intepreterà  Sayo Shinohara

Tra le voci secondarie confermati inoltre Rumi Ookubo, Ikumi Hasegawa, e Haruka Shiraishi. La regia, la composizione musicale e la sceneggiatura sono a cura di Manabu Ono, assistito da Takaharu Ookuma e Yoshiki Kitai. Il character design è a cura di Hisashi Abe mentre la produzione è dello studio GEEKTOYS. Le canzoni di apertura e chiusura sono rispettivamente di Sou e Inori Minase con i brani “Nero” e “lolite”.

©成田良悟・藤本新太/SQUARE ENIX・「デッドマウント・デスプレイ」製作委員会

Ma analizziamo nel dettaglio la serie

Dead Mount Dead Play è un manga pubblicato sulle pagine di Young Gangan dal 2017, attualmente in corso d’opera è raccolto, finora, in 10 tankōbon. In Italia il manga è edito da Rw Edizioni sotto l’etichetta Goen.

La storia della serie narra di un misterioso negromante chiamato “il Dio Cadavere”, che, dopo un’estenuante battaglia contro un mortale incaricato dalla Chiesa di ucciderlo, in punto di morte si ritrova reincarnato nel nostro mondo dentro il  corpo di un ragazzo appena deceduto, di nome Polka Shinoyama. Quando il giovane viene fermato dalla polizia, viene soccorso da una misteriosa ragazza di nome Misaki, ma non sa che, in realtà,  si tratta di un’assassina…

In chiusura vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come un nuovo trailer per Blue Orchestra e l’annuncio dell’adattamento anime di I Shall Survive Using Potions!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending