Connettiti con noi

Anime

Stand My Heroes: l’OVA arriverà il 24 maggio

Pubblicato

il

stand heroes ova maggio
L’original video anime tratto dal videogioco della Coly Inc.

Il sito ufficiale di Stand My Heroes: Warmth of Memories, il nuovo video anime originale (OVA) del gioco per smartphone Stand My Heroes, ha rivelato che il lungometraggio debutterà su Blu-ray Disc e DVD in Giappone il 24 maggio. Inoltre, a partire dallo stesso giorno, sarà anche disponibile tramite distribuzione digitale.

© coly/SMHWP

L’OVA, che vede la partecipazione dell’attore Haruki Ishiya, è stato presentato in anteprima il 28 gennaio allo Shinjuku Piccadilly ed in altri teatri. L’uscita Home Video dello stesso include anche il video riassuntivo ed il voice drama realizzati appositamente per le proiezioni di gennaio.

La regia del filmato è opera di Hitomi Ezoe (Hozuki’s Coolheadedness) presso il M.S.C, ovvero lo studio dietro l’anime televisivo Stand My Heroes: Piece of Truth del 2019. Anche Sayaka Harada (STARMYU) è tornata dalla serie televisiva per supervisionare le sceneggiature in collaborazione con Hajime Aida. Inoltre sia Yukie Takayama (Code:Realize -Guardian of Rebirth-) sia la band Fox Capture Plan (Salaryman’s Club) sono tornati dall’anime televisivo rispettivamente come character designer ed alla composizione della musica.

Come oramai avrete certamente capito, il videogame ha già ispirato un adattamento televisivo, uscito nell’ottobre 2019. La Funimation ha trasmesso in streaming, con possibilità di doppiaggio in inglese, l’opera mentre andava in onda in Giappone. Dato che la piattaforma non è disponibile in Italia, possiamo ringraziare Crunchyroll per la presenza dell’anime in Occidente.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime:  My Love Story With Yamada-kun at Lv999: svelato il promo video e Arriva l’adattamento anime di The Girl I Like Forgot Her Glasses.

Advertisement

follow us

Trending