Connettiti con noi

Anime

Delicious in Dungeon: rivelata la opening

Pubblicato

il

Delicious in Dungeon opening
Netflix trasmetterà l’anime in streaming in tutto il mondo

La Kadokawa ha pubblicato il primo trailer completo di Delicious in Dungeon, adattamento dell’omonimo manga di Ryōko Kui, che ne rivela la opening, “Sleep Walking Orchestra”, della rock band BUMP OF CHICKEN. Il video, inoltre, svela altri tre membri aggiuntivi del cast e la programmazione della trasmissione, prevista per due cour consecutivi. Come rivelato a maggio, infatti, l’anime partirà a gennaio 2024 e durerà, dunque, fino a giugno.

I nuovi doppiatori rivelati sono:

Saori Hayami nei panni di Falin, un utilizzatore di magia che esplora i sotterranei con suo fratello Laios

Delicious in Dungeon opening

©Ryoko Kui,KADOKAWA/Delicious in Dungeon PARTNERS

Akira Miki nei panni di Namari, un nano che si è separato da Laios e dal suo gruppo

Delicious in Dungeon opening

©Ryoko Kui,KADOKAWA/Delicious in Dungeon PARTNERS

Shinji Kawada nel ruolo di Shuro, un talentuoso spadaccino che ha lasciato anche lui la festa

Delicious in Dungeon opening

©Ryoko Kui,KADOKAWA/Delicious in Dungeon PARTNERS

Lo staff conosciuto dell’anime, invece, vede Yoshihiro Miyajima (film SSSS.Dynazenon, regista degli episodi di SSSS.Gridman) alla direzione presso lo Studio Trigger. Kimiko Ueno (The Royal Tutor, Chimimo, Eternal Boys) supervisiona le sceneggiature della serie, Naoki Takeda (direttore capo dell’animazione per BNA: Brand New Animal) disegna i personaggi. Infine, Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Xenoblade Chronicles, Black Butler: Book del Circo) ne sta componendo la colonna sonora.

Delicious in Dungeon opening

Il manga originale, lanciato da Kui nel 2014 sul magazine Harta, della Kadokawa, come annunciato un mese fa, è terminato il 15 settembre scorso. Attualmente la J-POP, che sta curando l’edizione italiana con il titolo Dungeon Food, ha pubblicato 11 volumi dell’opera.

State seguendo questa curiosa serie? Soprattutto, quanta fame vi viene leggendola?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: rivelata la data di rilascio della terza parte di Bleach: Thousand-Year Blood War e il trailer della terza stagione di The Rising of the Shield Hero.

Advertisement

follow us

Trending