Connettiti con noi

Anime

The Rising of the Shield Hero: il trailer della terza stagione

Pubblicato

il

The Rising of the Shield Hero terza stagione
L’anime farà il suo debutto in ottobre

La Kadokawa ha rivelato il secondo video promozionale per la terza stagione di The Rising of the Shield Hero, adattamento dell’omonima serie di light novel, scritta da Aneko Yusagi ed illustrata da Seira Minami. Il primo, rilasciato a fine agosto, era uscito in concomitanza con un’illustrazione dedicata al decimo anniversario dei romanzi.

La stagione debutterà il 6 ottobre  su AT-X prima, di essere trasmessa su altre emittenti. Crunchyroll ha annunciato l’arrivo dell’anime, in contemporanea con la messa in onda giapponese, nel suo palinsesto autunnale.

I nuovi membri del cast della stagione includono:

  • Ami Koshimizu nel ruolo di Nadia
  • Kōhei Amasaki come Fohl
  • Konomi Kohara nei panni di Atla
  • Maria Naganawa per S’yne

Questa nuova stagione è diretta da Hitoshi Haga, che ha realizzato la sceneggiatura di cinque episodi della prima e ne ha diretti quattro. Si tratta del terzo regista della serie, dopo Takao Abo e MasatoJinbo. Keigo Koyanagi, invece, continua a scrivere e supervisionare le sceneggiature della serie. Franziska van Wulfen e Sana Komatsu si uniscono a Masahiro Suwa nel design dei personaggi, mentre il capo-direttore dell’animazione delle stagioni precedenti, Kōta Sera, è ora accreditato per la collaborazione nel design. Tornano Kevin Penkin, per la realizzazione della colonna sonora, e Kinema Citrus, alla produzione.

The Rising of the Shield Hero terza stagione

La sigla di apertura dell’anime, “Sin”, è opera dei MADKID, mentre quella di chiusura, “Suki ni Natte wa Ikenai Riyū” (Il motivo per cui non posso amarti), è realizzata da Chiai Fujikawa.

La serie anime di The Rising of The Shield Hero è iniziata con uno speciale di due ore, uscito nel gennaio 2019, ed è stata trasmessa per 25 episodi. La seconda stagione, invece, è iniziata nell’aprile 2022, per un totale di 13 puntate.

Sebbene le light novel non siano ancora arrivate in Italia, nel caso foste interessati potreste sempre seguire l’adattamento manga della storia, edito dalla J-POP.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: è mancato l’attore Michael Gambon e la terza stagione di Alice in Borderland.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending